Foto Instagram
Tommaso Zorzi dopo essersi fatto conoscere dentro la casa del Grande Fratello Vip sta guadagnando molti consensi da parte dei fan che lo reputano molto intelligente, ma altrettanto simpatico. Ed è proprio la sua simpatia che ha reso un video sui social virale. Ecco di cosa si tratta.
Come abbiamo appena accennato, Tommaso Zorzi deve tutta questa popolarità al Grande Fratello Vip. In molti criticano e sentenziano il reality, ma vi sono molti personaggi noti al mondo dello spettacolo che li conosciamo solo fino ad un certo punto. Grazie al GFVip molti di loro riescono a far trapelare anche lati del proprio carattere che quasi nessuno sà.
In queste ultime ore è comparso un video in cui Tommaso ironizza su un determinato argomento tanto che ha fatto divertire i fan che hanno inventato l’#tzvip e la motivazione è piuttosto simpatica e divertente. In particolare dopo essersi goduto una cena fuori, Tommaso ha mostrato la sua pancia dicendo che era tutto il giorno che mangiava.
Subito dopo si vede lui che gonfia maggiormente il ventre ed esclama: “Boy or Girl?” Già di per sé il siparietto ha fatto divertire i milioni di fan che lo seguono, ma non è finita qui. L’indomani ha continuato il post dicendo che era tutt’altro che un bambino. I suoi “seguaci” si sono divertiti parecchio ad assistere questa scenetta tanto che hanno riempito il post di commenti e battute.
Poco prima di condividere il post appena descritto, Tommaso Zorzi era stato a cena con Francesco Oppini. Con l’opinionista, l’influencer aveva creato un ottimo rapporto quando entrambi avevano partecipato al Grande Fratello Vip e in questa occasione era nata una vera e propria amicizia.
Leggi anche: Flavio Insinna travolto dal caos: parolacce in diretta tv
Qualcosa però deve essere successo quando il reality è giunto al termine perché i due si sono allontanati senza un reale motivo, almeno all’apparenza. L’altra sera però sono stati beccati insieme a cena fuori con le rispettive metà e ciò fa dedurre che ci sia un riavvicinamento. A sganciare la bella notizia è stato Roberto Alessi, nel suo numero di Novella 2000.
Leggi anche: Raoul Bova non vuole sposare Rocio Munoz Morales: la confessione dell’attore
Il settimanale ha anche fatto un quadro ben preciso assicurando che dopo un lungo periodo di distacco i due sembrano essere tornati amici. Si trovavano a Courmayeur e insieme a loro c’erano i genitori, la sorella e il compagno di Tomnaso Zorzi e insieme a Francesco c’era la sua nuova compagna. Che si siano riavvicinati una volta per tutte?
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…