Foto Facebook
Veronica Peparini e Andreas Müller, la scorsa sera, sono stati i protagonisti di una brutta disavventura. Dopo una cena sono stati fermati dalla polizia e a raccontare cosa è accaduto, ci hanno pensato i due diretti interessati. Ecco i dettagli per voi.
Da qualche giorno abbiamo avuto la conferma che la coreografa Veronica Peparini non farà più parte del cast del talent show, Amici. Per molti è stato un brutto colpo poiché non è solo un’ottima professionista, ma è una grande persona a livello umano. Oltretutto, la sua esperienza ad Amici non risale proprio a qualche giorno fa, ma ha fatto il suo ingresso nella trasmissione nel 2013.
Inizialmente, il suo ruolo non era quello di insegnante ma lavorava accanto a suo fratello Giuliano che è stato anche il direttore artistico del talent. In una recente intervista, Veronica Peparini ha confidato che la scuola di Amici non rappresenta solo un percorso accademico per i ragazzi, ma lo è stato anche per lei. Ha imparato a montare una coreografia in breve tempo e soprattutto perfetta.
La Peparini ha dunque dei bellissimi ricordi della scuola e non potrà dimenticare ciò che Maria ha fatto per lei. In dieci anni di duro lavoro e grandi sacrifici è cresciuta non solo personalmente, ma anche professionalmente e artisticamente parlando. Oltre a questa grande opportunità, durante tutta questa esperienza ha anche conosciuto il suo più grande amore, AndreasMüller.
Andreas Müller è di origini tedesche ed è classe 1996. La sua passione più grande è sempre stata la danza e comincia a muovere i suoi primi passi sin da bambino. Nel 2015 riesce ad ottenere il banco di ballo ad Amici, ma a causa di un infortunio è costretto a lasciare la corsa verso la vittoria ad un passo dal serale.
Leggi anche: Ilary Blasi si consola con l’ex di una nota influencer. Svelata tutta la verità
Durante l’estate di quello stesso anno e ripreso dall’incidente, Andreas prende lezioni di danza nella scuola della Peparini e l’anno successivo si ripresenta ai casting del programma rifacendo tutto il percorso. Questa volta però riuscirà a vincere. Come ormai sappiamo tutti, Veronica e Andreas hanno mantenuto il rapporto professionale finché erano professoressa e alunno.
Una volta terminata quell’edizione però la passione è scoppiata e i due da quel momento non si sono più lasciati. Fanno coppia fissa e sono più innamorati che mai. Si è parlato anche di una crisi, anche se è stata smentita da parte di entrambi. L’altra sera sono stati protagonisti di una brutta disavventura.
Leggi anche: Giorgio Mastrota si sposa. Al matrimonio non ci sarà la sua ex Natalia Estrada. Ecco perché
Entembi sono molto attivi sui social e la scorsa sera, mentre erano di rientro da una cena, sono stati fermati dalla polizia ed erano a bordo della loro auto. Hanno fatto sapere però che si è trattato di un controllo di routine e che tutto è andato per il meglio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…