Veronica Peparini e Andreas Müller, la scorsa sera, sono stati i protagonisti di una brutta disavventura. Dopo una cena sono stati fermati dalla polizia e a raccontare cosa è accaduto, ci hanno pensato i due diretti interessati. Ecco i dettagli per voi.

Veronica Peparini ha detto addio alla trasmissione di Maria De Filippi, Amici

Da qualche giorno abbiamo avuto la conferma che la coreografa Veronica Peparini non farà più parte del cast del talent show, Amici. Per molti è stato un brutto colpo poiché non è solo un’ottima professionista, ma è una grande persona a livello umano. Oltretutto, la sua esperienza ad Amici non risale proprio a qualche giorno fa, ma ha fatto il suo ingresso nella trasmissione nel 2013.

Inizialmente, il suo ruolo non era quello di insegnante ma lavorava accanto a suo fratello Giuliano che è stato anche il direttore artistico del talent. In una recente intervista, Veronica Peparini ha confidato che la scuola di Amici non rappresenta solo un percorso accademico per i ragazzi, ma lo è stato anche per lei. Ha imparato a montare una coreografia in breve tempo e soprattutto perfetta.

La Peparini ha dunque dei bellissimi ricordi della scuola e non potrà dimenticare ciò che Maria ha fatto per lei. In dieci anni di duro lavoro e grandi sacrifici è cresciuta non solo personalmente, ma anche professionalmente e artisticamente parlando. Oltre a questa grande opportunità, durante tutta questa esperienza ha anche conosciuto il suo più grande amore, AndreasMüller.

Veronica Peparini e Andreas Müller sono stati fermati dalla polizia. Ecco cosa è accaduto 

Andreas Müller è di origini tedesche ed è classe 1996. La sua passione più grande è sempre stata la danza e comincia a muovere i suoi primi passi sin da bambino. Nel 2015 riesce ad ottenere il banco di ballo ad Amici, ma a causa di un infortunio è costretto a lasciare la corsa verso la vittoria ad un passo dal serale.

Leggi anche: Ilary Blasi si consola con l’ex di una nota influencer. Svelata tutta la verità

Durante l’estate di quello stesso anno e ripreso dall’incidente, Andreas prende lezioni di danza nella scuola della Peparini e l’anno successivo si ripresenta ai casting del programma rifacendo tutto il percorso. Questa volta però riuscirà a vincere. Come ormai sappiamo tutti, Veronica e Andreas hanno mantenuto il rapporto professionale finché erano professoressa e alunno.

Una volta terminata quell’edizione però la passione è scoppiata e i due da quel momento non si sono più lasciati. Fanno coppia fissa e sono più innamorati che mai. Si è parlato anche di una crisi, anche se è stata smentita da parte di entrambi. L’altra sera sono stati protagonisti di una brutta disavventura.

Leggi anche: Giorgio Mastrota si sposa. Al matrimonio non ci sarà la sua ex Natalia Estrada. Ecco perché

Entembi sono molto attivi sui social e la scorsa sera, mentre erano di rientro da una cena, sono stati fermati dalla polizia ed erano a bordo della loro auto. Hanno fatto sapere però che si è trattato di un controllo di routine e che tutto è andato per il meglio.