Silvia Toffanin, la nota conduttrice di Verissimo ama sfoggiare abiti colorati generalmente lunghi che le fasciano il corpo perfettamente sinuoso.
Del resto il suo fisico snello e longilineo si adatta a qualsiasi tipo di outfit. Vediamo ora quali stilisti preferisce e, soprattutto, quale abito indosserà il 29 ottobre per la nuova puntata di Verissimo.
Nei pomeriggi di sabato 29 e domenica 30 ottobre potremmo assistere a due nuovi appuntamenti con il salottino di Verissimo.
L’ospite d’onore del programma sarà Marco Bellavia, l’ex gieffino che ha deciso di abbandonare il reality in seguito all’indifferenza dei suoi compagni di gioco.
Silvia Toffanin dedicherà uno spazio speciale all’ex concorrente del Grande Fratello Vip, vittima di atti di bullismo da parte dei suoi stessi coinquilini.
Gli altri ospiti di Verissimo saranno Benjamin Mascolo, i Ricchi e Poveri che ricorderanno Franco Gatti, scomparso recentemente.
Saranno presenti in studio anche Bianca Atzei e Stefano Corti che presto diventeranno genitori di un bel maschietto.
L’altra ospite sarà Giulia Salemi che, recentemente nel corso di una puntata de le Iene, ha inviato un messaggio di solidarietà nei confronti delle donne iraniane.
Ma non è finita perché saranno ospiti di Verissimo anche Miriana Trevisan e il pallavolista Simone Giannelli.
Non è certo facile scoprire in anticipo cosa indosserà Silvia Toffanin per la nuova puntata di Verissimo. Sappiamo con certezza che la brava conduttrice nelle scorse edizioni ha manifestato una certa predilezione per lo stilista Mangano.
In altre occasioni, invece, ha preferito indossare le creazioni di Sheena, sfoggiando abiti con scollatura a v e chiusura a portafoglio, stile kimono.
Nella scorsa stagione Silvia Toffanin ha scelto di affidarsi alla stilista Alberta Ferretti. Per quanto riguarda le calzature, invece, ha scelto molto spesso dei modelli Le Silla.
La compagna di Piersilvio Berlusconi è sicuramente molto attenta ai suoi look, senza mai cadere nell’esagerazione.
Leggi anche: Verissimo, hai visto il vestito di Giulia Salemi puntata 29 ottobre: marca e prezzo
La Toffanin apprezza molto le grandi firme, ma senza snobbare i giovani stilisti emergenti. Una cosa è certa: non è difficile esaltare il suo fisico e la sua bellezza anche con piccoli dettagli.
Tenendo conto dello stile raffinato della conduttrice, possiamo ipotizzare che nella puntata odierna di Verissimo potrebbe indossare un abito molto elegante.
Potrebbe trattarsi di un tailleur o di un completo spezzato che comunque mettono in risalto il suo fisico perfetto.
Leggi anche: Silvia Toffanin cambia look: il nuovo colore di capelli spiazza i fan
Per quanto riguarda i suoi colori preferiti, Silvia adora le tonalità neutre, ma non disdegna nuance quali il blu, Il rosa o il verde. I suoi abiti possono costare dai 2.000 ai 5.000 euro.
Non ci resta che attendere la puntata di oggi pomeriggio, sicuri che Silvia indosserà un abito risalto la sua fisicità e la sua raffinata bellezza.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…