Silvia Toffanin cambia look: il nuovo colore di capelli spiazza i fan

Silvia Toffanin è ormai affermata conduttrice del salotto di Verissimo, con il doppio appuntamento settimanale che le è riservato. Mediaset continua a credere nel successo di questa trasmissione televisiva molto seguita e senza dubbio a contribuire al successo di Verissimo è anche lei, la stessa Toffanin.

Una conduttrice sobria, professionale, che rimane fedele al suo stile, sempre piuttosto sofisticato. Ed è proprio dello stile di Silvia Toffanin che vogliamo parlare, perché ha stupito i telespettatori con una piccola rivoluzione per quanto riguarda i capelli.

Qual è il nuovo colore dei capelli di Silvia Toffanin

Abbiamo visto sempre Silvia Toffanin rimanere fedele a se stessa, portando dei capelli castani lunghi. Un look che le ha sempre donato eleganza e che lei ha preferito portare nel corso degli anni. Adesso ha deciso che fosse arrivato il momento di cambiare.

Infatti, con l’inizio della nuova edizione di Verissimo, la celebre compagna di Pier Silvio Berlusconi si è mostrata con il nuovo colore dei capelli, che già ha cominciato a fare tendenza. Non a caso, infatti, è stato definito come il nuovo colore dell’autunno 2022, che Silvia ha mostrato per la sua chioma.

Si tratta di un particolare color caramello. In particolare Silvia Toffanin ha scelto una colorazione ad effetto progressivo, che richiama perfettamente il periodo dell’anno che stiamo vivendo. Tra l’altro questo colore così speciale le dona particolarmente.

Leggi anche: Andreas Muller e il post che ha lasciato i fan senza parole

La nuova colorazione dei capelli della Toffanin parte dal di sopra della testa con un castano scuro. Infatti questo colore richiama perfettamente le sue sopracciglia. Poi a poco a poco il castano scuro sfuma progressivamente in un caramello biondo, molto più lucente.

Potrebbe sembrare qualcosa di altamente sofisticato e molto ricercato, ma non è così, perché quello che ne risulta per la conduttrice Mediaset è un effetto molto naturale. Infatti si può notare come non ci siano dei cambiamenti bruschi di colore.

Certo non a tutti è piaciuto questo cambiamento di look per Silvia Toffanin, perché molti sono stati abituati a vederla sempre con la chioma color castano in maniera uniforme, ma lei ha voluto sottolineare come è importante essere pronti a mettersi in gioco, anche dal punto di vista dell’aspetto estetico.

Leggi anche: Alberto Matano: la battuta sul collega in diretta mette in imbarazzo tutti

La vita professionale intensa di Silvia Toffanin

E forse davvero questo cambio ci voleva proprio, perché per Silvia Toffanin questa stagione televisiva è molto intensa. Basti pensare che non soltanto continua il doppio appuntamento con Verissimo, ma per lei c’è anche la conduzione di Striscia la Notizia insieme ad Ezio Greggio.