La figura di Freddie Mercury è ancora oggi immersa nel più grande mistero. Tra i suoi amori più grandi compare anche la bellissima Mary Austin, una donna che oggi ha 71 anni e che è stata per lungo tempo la sua compagna. Ecco che cosa abbiamo scoperto su di lei.
Mary Austin è stata la donna più importante per Freddie Mercury, una delle prime a custodire il suo più importante segreto. Pare infatti che i due abbiano avuto una grande relazione d’amore, la quale durò all’incirca 7 anni.
Mary Austin nasce a Fulham nel 1951 ma sarà nel 1969 che incontra per la prima volta Freddie Mercury. All’epoca frequentava la facoltà d’arte e al tempo stesso lavorava come commessa in un negozio di abbigliamento davvero molto rinomato.
La donna ha più volte descritto il suo primo incontro con l’artista, parlando di come l’uomo fosse totalmente diverso rispetto a tutti quelli che aveva conosciuto prima. I due sono cresciuti insieme e hanno vissuto una bellissima storia d’amore che è culminata con una proposta di matrimonio nel 1973.
Con il tempo, però, l’artista capisce di avere un interesse anche per gli uomini ed è proprio in quel momento che la donna, non credendo alla sua bisessualità, gli dà la sua opinione sull’argomento. Per lei Freddie è omosessuale, ma decide di continuare ad avere un bellissimo rapporto d’amicizia con lui, ponendo però fine al loro fidanzamento.
Per Freddie comunque, Mary rimarrà la donna più importante della sua vita, tanto da dedicarle la ballata Love of my Life. Mary è stata importante anche negli ultimi giorni della vita di Freddie, In quanto è stata vicina all’artista fino al suo ultimo respiro. E’ stata lei a raccogliere le sue ceneri e a gettarle in un luogo segreto.
Mary Austin a seguito della sua storia d’amore con Freddie Mercury, si è sposata ben due volte aa anche qui le cose non sono andate benissimo. Al momento della morte dell’artista, la donna ha ereditato metà del suo patrimonio, il che le ha permesso di trascorrere una vita felice e senza troppe preoccupazioni di tipo economico.
Leggi anche: Chi era Jim Hutton lo storico compagno di Freddy Mercury: vita, morte e storia vera
A oggi la donna è molto felice. Dopo la morte di Mercury si è sposata con Pierce Cameron dal quale ha avuto i figli Richard e Jamie. Successivamente è convolata a nozze con Nicholas Hordford ma anche loro due hanno poi divorziato.
Leggi anche: Chi era Freddie Mercury: storia vera, compagno, patrimonio, eredità e morte
La donna è davvero molto felice oggi e ha rivelato che come ha amato Freddie non amerà mai nessuno e che il suo ricordo continua ad essere vivo nel suo cuore. Nonostante siano passati diversi anni dalla sua morte.
Fonte YouTube: Radio Sintony
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…