Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto guadagnano gli attori de Il Paradiso delle Signore per partecipare a Ballando con le Stelle

Il paradiso delle signore a Ballando con le stelle

facebook

Questa sera sabato 17 dicembre ci sarà la finale di Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1 che, per l’occasione, ospiterà il cast de Il Paradiso delle Signore 7.

Dopo lo stop forzato, dovuto ai Mondiali di calcio 2022, la seguitissima soap opera è tornata su Rai 1 da lunedì 12 dicembre nella fascia oraria che va dalle 16 alle 17. Gli appassionati della fiction potranno ammirare otto dei loro attori preferiti esibirsi sulla pista da ballo dell’Auditorium del Foro Italico.

Il cast de Il Paradiso delle Signore in prime time su Rai 1

L’amatissima serie di Rai 1 fu trasmessa per la prima volta nel 2015, inizialmente come fiction tradizionale da mandare in onda una in un unico appuntamento settimanale. Anno dopo anno Il paradiso delle signore è diventato una soap opera amatissima e ha registrato ottimi indici di ascolto che hanno superato quelli delle fiction Mediaset.

La soap racconta le vicende dei personaggi che ruotano intorno al grande magazzino di moda ed è ambientata nella Milano degli anni ’50 e ’60. Le trame e le appassionanti storie di amore, passione e rivalità hanno conquistato l’assetto di milioni di telespettatori.

Il cast de il Paradiso delle signore sarà ospite questa sera dell’amatissimo programma di
Milly Carlucci. Gli attori della seguitissima fiction si esibiranno in un ballo corale molto originale che sorprenderà il pubblico e la giuria di Ballando con le Stelle.
Ai ballerini per una notte verranno assegnati dei voti che incrementeranno il valore del Tesoretto. Tesoretto che Rossella Erra e Alberto Matano potranno decidere di elargire a una sola coppia di concorrenti a testa.

Ballando con le Stelle: gli attori de Il Paradiso ballerini per una notte

Stasera nel corso della prima finale di Ballando con le stelle potremmo assistere alle performance di Massimo Poggio, ovvero Ezio Colombo. Sarà presente anche Valentina Bartolo, che nella fiction interpreta Veronica Zanatta.
Saranno ballerini per una notte anche Clara Danese, alias Elvira Gallo, Emanuel Caserio l’interprete di Salvatore Amato, e Pietro Genuardi, ovvero Armando Ferraris.

Leggi anche: Ballando con le stelle: Alberto Matano si lascia scappare il nome del vincitore

Si cimenteranno nel ballo anche Lucrezia Massari che nella soap è Flora Ravasi, Chiara Russo, che veste i panni di Maria Puglisi e Pietro Masotti, ossia Marcello Barbieri. Emanuel Caserio ballerà con Lucrezia Lando; Lucrezia Massari, invece, con Luca Favilla.
Siete curiosi di sapere quanto guadagnino gli attori de Il paradiso delle signore per la loro partecipazione a Ballando con le Stelle?

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle? La verità

Non è certo facile scoprire quale sia il cachet di un artista, ma la curiosità è grande e ci fa presumere che si tratti di un compenso legato alla fama del personaggio in questione.
Possiamo ipotizzare che gli attori de Il Paradiso delle Signore possano percepire dai 3.000 ai 5.000 euro a testa, ma si tratta di semplici supposizioni non confermate.

Exit mobile version