Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle? La verità

Selvaggia Lucarelli potrebbe lasciare il programma Ballando con le stelle. Non è sicuro, ma può darsi che sia così, anche se non vi è niente di certo, appunto.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli va via?

Selvaggia Lucarelli pare che possa lasciare il famoso programma presentato da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Negli ultimi giorni infatti le critiche verso di lei sono sempre di più e soprattutto sono anche da parte di tutti, o meglio, quasi tutti.

Tutto sarebbe cominciato da una sua frase contro Iva Zanicchi, visto che Lucarelli le avrebbe detto che avrebbe potuto affrontare in maniera diversa il percorso, evitando di fare battute sempre volgari.

Da lì si sarebbe scatenato il putiferio e non solo nel mondo dei social, ma anche proprio nel programma. Pare che infatti tuti i giudici abbiano cominciato ad accusare Lucarelli, tanto che per questo motivo starebbe girando la voce relativa al fatto che forse lei potrebbe lasciare il programma, non si sa.

I dettagli

Si parla spesso di questo episodio e del caos in questione, visto che anche ieri, 29 novembre 2022, sarebbe andata in onda una parte della puntata su Striscia la notizia, una scena in cui il giudice Guillermo Mariotto ha chiaramente detto che secondo lui Lucarelli sarebbe frustrata per via del fidanzato.

Oltre a questo a quanto pare avrebbe detto che è una scimmia che lancia escrementi sugli altri. Il tono con lui avrebbe pronunciato tali parole tra l’altro era molto arrabbiato, per niente scherzoso.

Insomma, in tantissimi sarebbero proprio stufi della presenza di Lucarelli, che da sette anni è nel programma e che riempie sempre tutti di critiche, o almeno questo è quello che gran parte del web sostiene.

Ci sarebbe poi una sorta di indizio che alcuni utenti avrebbero trovato riguardante il fatto che forse Lucarelli sarebbe d’accordo con il fatto di abbandonare il programma. Qualcuno infatti avrebbe scritto sul web che ritiene che non sia più il caso che Lucarelli possa e voglia stare nel programma, visto che si è creata una situazione di continua minaccia nei suoi confronti e che questo, secondo la persona che avrebbe scritto il post, non se lo meriterebbe per la sua professionalità.

Leggi anche:  Iva Zanicchi si scaglia contro Francesca Fialdini: risponde Selvaggia Lucarelli

Insomma, c’è qualche rara persona che la difende, mentre altri invece, la maggior parte delle persone nel programma e anche tanti sul web sembra proprio che siano stanchi dei suoi continui attacchi.

Leggi anche: Ballando con le stelle: lite tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi

Per adesso sembra che la stessa abbia scritto un lungo post in cui avrebbe detto che presto svelerà anche come sarebbe stato trattato il suo fidanzato, che comunque era un concorrente del programma.