La vita di Freddie Mercury è stata molto interessante. L’uomo ha infatti avuto diverse storie d’amore, la più importante fra tutte fra tutte forse con Mary Austin. Anche James Hutton è stato però importante per l’uomo. Scopriamo qualcosa in più sulla sua identità.
La più importante storia d’amore per Freddie Mercury è stata quella con Mary Austin, iniziata nel 1969. I due si sono conosciuti presso il negozio di abbigliamento dove lavorava la ragazza e da lì in poi non hanno mai smesso di frequentarsi.
Pare, inoltre, che nella notte di Natale del 1973 l’uomo abbia chiesto la donna in sposa, anche se poi alla fine il loro matrimonio non è mai stato celebrato. Questo perché dopo 7 anni di rapporto, Freddy ha fatto un’importante rivelazione alla donna. Le ha infatti rivelato di provare una grande attrazione nei confronti degli uomini, ma Mary di questo se n’era già accorta.
I due quindi si sono lasciati, ma nonostante questo hanno mantenuto un solido rapporto di amicizia che è durato fino alla morte del cantautore, avvenuta nel 1991. Freddie Mercury ha lasciato metà del suo patrimonio alla donna e l’incarico di spargere le sue ceneri in un luogo segreto. Dopo Mary, Freddie ha ritrovato la felicità con Jim Hutton, che è stato il suo compagno fino al giorno in cui Freddie ha esalato il suo ultimo respiro.
Jim Hutton è nato in Irlanda nel 1949 e prima di conoscere il noto frontman dei Queen. Svolgeva la professione di parrucchiere presso il Savoy Hotel di Londra. I due si conobbero in una discoteca nel 1984, ma all’epoca non scattò nulla fra di loro perché entrambi impegnati con altre persone.
Dopo qualche tempo, però, i due si rincontrarono e questa volta decisero di trascorrere il resto della vita insieme. Ovviamente la loro era un’unione di fatto, in quanto in quel periodo storico nemmeno in Inghilterra erano autorizzati i matrimoni omosessuali.
Leggi anche: Chi era Freddie Mercury: storia vera, compagno, patrimonio, eredità e morte
Nonostante questo i due si erano regalati due anelli proprio per dare un valore simbolico al loro amore che è durato fino al 1991. Dopo la morte dell’artista, che avvenne a causa di una broncopolmonite aggravata dall’AIDS, Hutton tornò a vivere in Irlanda, ricevendo in eredità 500.000 £ proprio dal suo ex fidanzato.
Leggi anche: La vera storia di Mary Austin la compagna di Freddie Mercury: età, storia d’amore e cosa fa oggi
Purtroppo il bel legame che è rimasto fra Mary Austin e Freddie Mercury non si è mantenuto tale con la Austin, in quanto l’uomo ha descritto la donna come una approfittatrice e manipolatrice nei confronti del compagno. Hutton è venuto a mancare nel 2010, tre giorni prima del suo compleanno. Aveva infatti 61 anni ed e morto a causa di una brutta forma di cancro ai polmoni.
Fonte YouTube: Queen Unread, Le Traduzioni Inedite
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…