Vanessa Incontrada è stata vittima di molte polemiche che riguardano il suo peso. Tutto è iniziato quando un noto settimanale ha pubblicato una fotografia che ritraeva la nota conduttrice di Zelig al mare. La Incontrada era in costume da bagno e si vedeva che non era perfettamente longilinea.
Da questo punto di vista è chiaro che Vanessa Incontrada non appariva in perfetta forma fisica, ma questo non vuol dire che ci si debba accanire contro di lei in maniera piuttosto crudele come hanno fatto alcuni. Infatti sono seguiti parecchi commenti anche piuttosto pungenti da parte di chi la considerava lontana dai canoni estetici contemporanei.
Le critiche rivolte a Vanessa Incontrada per il suo peso
Alcuni sono stati davvero molto cattivi nei confronti di Vanessa Incontrada definendola addirittura irriconoscibile. Tutti si sono chiesti perché la nota conduttrice fosse ingrassata, ma in realtà bisogna dire che Vanessa Incontrada ha sempre mostrato di essere in difesa dei diritti delle donne anche da questo punto di vista.
Conosciamo la nota conduttrice non soltanto per la sua popolarità, ma anche per il suo animo sensibile che ha portato diverse volte a difendere il valore della bellezza interiore piuttosto che della bellezza estetica.
Eppure le critiche che ne sono conseguite non hanno risparmiato questa volta nemmeno lei, vittima vera e propria di body shaming, che sicuramente ha creato un grande scompiglio nella vita di questo personaggio famoso.
Vanessa Incontrada di nuovo vittima delle critiche
Le polemiche sembravano essersi placate quando Vanessa Incontrada è stata accolta al canto di “sei bellissima” durante la partecipazione al concerto di Gigi D’Alessio a Napoli. Il pubblico le ha espresso tutto il suo calore e la sua vicinanza.
Leggi anche: Chi è nella realtà Mia la protagonista del film Mia e il Leone Bianco: storia vera
Tuttavia adesso sembra essersi riaccesa la situazione di fronte alle ultime apparizioni di Vanessa Incontrada sul piccolo schermo. Infatti Mediaset sta mandando in onda le repliche di Zelig, anche per preparare il pubblico alla prossima stagione televisiva, che si svolgerà dopo la pausa dei palinsesti estivi.
Vedendo Vanessa Incontrada, molti hanno cominciato a muovere le solite critiche, non rendersi conto nemmeno che si tratta delle repliche di edizioni di Zelig andate in onda negli scorsi anni.
Leggi anche: Soleil torna al Grande Fratello: arriva la decisione di Alfonso Signorini
Non possiamo che essere vicini a Vanessa Incontrada, rendendoci conto di come sia davvero fastidioso avere a che fare con i detrattori e con i leoni da tastiera che non perdono tempo per far sentire le loro opinioni spesso ispirate a molta crudeltà. Dovremmo tutti imparare a comprendere come la professionalità non sia un fatto legato soltanto ad un fattore estetico.