Soleil torna al Grande Fratello: arriva la decisione di Alfonso Signorini

Una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip è stata senza dubbio Soleil Sorge, che ha fatto discutere per tanto tempo anche per la relazione con Alex Belli. Sicuramente questa storia ha colpito e ha coinvolto molti telespettatori.

Queste vicende, infatti, hanno dato la possibilità al programma televisivo di Canale 5 di aumentare gli ascolti, ma diversi affezionati telespettatori del reality show condotto da Signorini non hanno gradito molto la storia in questione, considerando anche il fatto che le vicende sono andate avanti per molto tempo.

Soleil Sorge e il ritorno al Grande Fratello Vip

In ogni caso gli autori del reality show, dopo il grande successo della scorsa edizione del programma televisivo Mediaset, sono già all’opera per organizzare la prossima edizione del reality, che partirà proprio nel corso del prossimo mese di settembre.

Ma quale sarà il ruolo di Soleil Sorge? Sembra, infatti, che l’influencer potrebbe prendere parte proprio alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, con un ruolo molto particolare, secondo ciò che affermano le ultime indiscrezioni.

Si fanno sempre più accese le indiscrezioni che vedrebbero la partecipazione di Soleil Sorge alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti alcune voci parlano di un possibile incontro tra il conduttore del reality show Mediaset e Soleil Sorge.

Sembra proprio che potremo rivedere l’influencer alle prese con il reality show di Canale 5. C’è chi pensa che il ruolo di Soleil Sorge sarà quello di concorrente nella nuova edizione del programma televisivo. Un’ipotesi alla quale, però, non tutti sono d’accordo.

Infatti secondo altri Soleil potrebbe avere un ruolo diverso nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Vediamo di che cosa si tratta.

Leggi anche: Mia e il Leone Bianco è ispirato a una storia realmente accaduta: ecco la verità

Soleil Sorge alla guida del GF Vip Party?

Alcuni sostengono che Soleil Sorge possa essere una nuova opinionista del Grande Fratello Vip, andando a prendere il posto lasciato da Adriana Volpe, che, come ormai i fan del reality sanno, non farà parte del cast delle opinioniste nella prossima edizione del programma TV.

Di certo, però, Soleil Sorge nel corso del prossimo autunno dovrebbe essere anche alla conduzione di un nuovo programma televisivo. Questo, quindi, non le permetterebbe di partecipare al Grande Fratello Vip come concorrente e nemmeno come opinionista.

Leggi anche: Incidente hot per Elisabetta Gregoraci: è accaduto in diretta

Gli impegni di lavoro per Soleil Sorge sarebbero tanti e di conseguenza c’è chi fa anche un’altra ipotesi. L’influencer potrebbe quindi essere alla guida del GF Vip Party, che nelle scorse edizioni ha visto come punto di riferimento Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Sarà davvero così?