Tragedia nel Salernitano, precisamente a Vallo della Lucania dove una giovane ragazza è precipitata dal quarto piano dell’ospedale.
La protagonista del tragico episodio accaduto a Vallo della Lucania, è una ragazza di 17 anni, residente a Buonabitacolo.
La giovane ragazza ha origini indiane, ma vive da tempo con la sua famiglia a Buonabitacolo, piccolo comune nel salernitano.
Il tragico evento ha avuto luogo poco dopo la mezzanotte. La 17enne è precipitata nel vuoto dal quarto piano dell’ospedale in cui era ricoverata al reparto di medicina.
Attualmente le sue condizioni sono piuttosto gravi. Gli operatori e i medici sono prontamente intervenuti a prestarle soccorso.
In seguito al drammatico accaduto, la ragazza è stata portata immediatamente in sala operatoria, dove ha subito un intervento per poter rimediare il più possibile alle ferite e i danni subiti.
Per il momento le cause dell’incidente non sono ancora accertate, ma si sta cercando di ricostruire le dinamiche che hanno portato a questa inaspettata tragedia.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…