Tragedia nel Salernitano, 17enne cade dal quarto piano dell’ospedale

Tragedia nel Salernitano, precisamente a Vallo della Lucania dove una giovane ragazza è precipitata dal quarto piano dell’ospedale.

La protagonista del tragico episodio accaduto a Vallo della Lucania, è una ragazza di 17 anni, residente a Buonabitacolo.

La giovane ragazza ha origini indiane, ma vive da tempo con la sua famiglia a Buonabitacolo, piccolo comune nel salernitano.

Chi era Eugenio Montale a cui Google ha dedicato Doodle di oggi: vita, morte...

Eugenio Montale è stato uno dei grandi pensatori e poeti del Novecento e Google ha dedicato a lui il Doodle di oggi 12 ottobre.Le sue opere sono state...

Il tragico evento ha avuto luogo poco dopo la mezzanotte. La 17enne è precipitata nel vuoto dal quarto piano dell’ospedale in cui era ricoverata al reparto di medicina.

Attualmente le sue condizioni sono piuttosto gravi. Gli operatori e i medici sono prontamente intervenuti a prestarle soccorso.

In seguito al drammatico accaduto, la ragazza è stata portata immediatamente in sala operatoria, dove ha subito un intervento per poter rimediare il più possibile alle ferite e i danni subiti.

Per il momento le cause dell’incidente non sono ancora accertate, ma si sta cercando di ricostruire le dinamiche che hanno portato a questa inaspettata tragedia.