Vip e Personaggi

Valerio Scanu si presenta con un livido in volto: la colpa è di una donna

Valerio Scanu è tornato sulle scene dopo un periodo di grande assenza. A quanto pare però, questo ritorno non è stato dei migliori, in quanto il cantante è apparso decisamente provato.

Ecco che cosa è successo e le vicissitudini raccontate dal cantautore sardo reso noto al pubblico grazie ad Amici di Maria De Filippi.

Chi è Valerio Scanu?

Valerio Scanu è un giovane cantautore sardo nato a La Maddalena nell’aprile del 1990. Il ragazzo nutre un’innata propensione per il canto fin da piccolo, motivo per cui prende parte a diverse trasmissioni televisive.

Tra queste troviamo Bravo bravissimo e Note di Natale, che cominciano a conferirgli il successo che poi andrà a delinearsi durante l’età adulta. Ovviamente la fama vera e propria viene raggiunta nel 2008, quando prende parte ad Amici di Maria De Filippi.

Qui viene notato per il suo grande talento e le sue canzoni risultano essere le più vendute di sempre, divenendo uno degli allievi più promettenti dello show. Alla fine della competizione si classifica secondo, in quanto viene battuto dalla sua compagna Alessandra Amoroso.

Nonostante questo, la carriera di Valerio è in netta ascesa, ed è per questo che prende parte a diversi programmi televisivi e radiofonici. Tra le sue canzoni più famose Ricordati di noi, Sentimento e Per tutte le volte che, brano che gli consente di vincere il Festival di Sanremo.

Da qui in poi il cantante ha proseguito la sua carriera musicale affrontando diversi tour e molti concerti. Valerio si è inoltre dedicato a molte altre esperienze fra cui L’Isola dei Famosi e Tale e Quale Show.

Valerio appare in pubblico col volto tumefatto

Dopo tanto tempo, Valerio Scanu ha fatto la sua ricomparsa in pubblico, anche se questa apparizione ha lasciato sgomenti i i suoi fan.

Il suo viso è apparso segnato e pieno di chiazze rosse che non hanno sicuramente lasciato indifferenti i suoi follower. Tutti si sono infatti chiesti che cosa fosse successo al cantante, ma dopo pochi minuti è stato lo stesso Scanu a fornire la risposta.

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma lascia definitivamente lo show: arriva la decisione definitiva

L’artista ha esordito dicendo “Quando passa Marzia lascia il segno” taggando la donna responsabile di questo affronto. Il segno in questione si è rivelato tutt’altro che grave in quanto, ad un esame più approfondito, si rivela essere la macchia di un rossetto.

Leggi anche: Avete mai visto Giacomo il nuovo ricchissimo compagno di Diletta Leotta

La cosiddetta Marzia non solo ha baciato Valerio lasciandogli le impronte delle sue labbra, ma lo ha perfino stretto sul viso, facendo aumentare il rossore. Ad ogni modo non si tratta sicuramente di un atto di violenza, ma di un gesto di affetto forse troppo vigoroso.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago