Valerio Scanu si presenta con un livido in volto: la colpa è di una donna

Valerio Scanu è tornato sulle scene dopo un periodo di grande assenza. A quanto pare però, questo ritorno non è stato dei migliori, in quanto il cantante è apparso decisamente provato.

Ecco che cosa è successo e le vicissitudini raccontate dal cantautore sardo reso noto al pubblico grazie ad Amici di Maria De Filippi.

Chi è Valerio Scanu?

Valerio Scanu è un giovane cantautore sardo nato a La Maddalena nell’aprile del 1990. Il ragazzo nutre un’innata propensione per il canto fin da piccolo, motivo per cui prende parte a diverse trasmissioni televisive.

Tra queste troviamo Bravo bravissimo e Note di Natale, che cominciano a conferirgli il successo che poi andrà a delinearsi durante l’età adulta. Ovviamente la fama vera e propria viene raggiunta nel 2008, quando prende parte ad Amici di Maria De Filippi.

Qui viene notato per il suo grande talento e le sue canzoni risultano essere le più vendute di sempre, divenendo uno degli allievi più promettenti dello show. Alla fine della competizione si classifica secondo, in quanto viene battuto dalla sua compagna Alessandra Amoroso.

Nonostante questo, la carriera di Valerio è in netta ascesa, ed è per questo che prende parte a diversi programmi televisivi e radiofonici. Tra le sue canzoni più famose Ricordati di noi, Sentimento e Per tutte le volte che, brano che gli consente di vincere il Festival di Sanremo.

Da qui in poi il cantante ha proseguito la sua carriera musicale affrontando diversi tour e molti concerti. Valerio si è inoltre dedicato a molte altre esperienze fra cui L’Isola dei Famosi e Tale e Quale Show.

Valerio appare in pubblico col volto tumefatto

Dopo tanto tempo, Valerio Scanu ha fatto la sua ricomparsa in pubblico, anche se questa apparizione ha lasciato sgomenti i i suoi fan.

Il suo viso è apparso segnato e pieno di chiazze rosse che non hanno sicuramente lasciato indifferenti i suoi follower. Tutti si sono infatti chiesti che cosa fosse successo al cantante, ma dopo pochi minuti è stato lo stesso Scanu a fornire la risposta.

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma lascia definitivamente lo show: arriva la decisione definitiva

L’artista ha esordito dicendo “Quando passa Marzia lascia il segno” taggando la donna responsabile di questo affronto. Il segno in questione si è rivelato tutt’altro che grave in quanto, ad un esame più approfondito, si rivela essere la macchia di un rossetto.

Leggi anche: Avete mai visto Giacomo il nuovo ricchissimo compagno di Diletta Leotta

La cosiddetta Marzia non solo ha baciato Valerio lasciandogli le impronte delle sue labbra, ma lo ha perfino stretto sul viso, facendo aumentare il rossore. Ad ogni modo non si tratta sicuramente di un atto di violenza, ma di un gesto di affetto forse troppo vigoroso.