Foto fb
Da qualche giorno Valeria Marini fa parte dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Il famoso programma televisivo della Rai vede la partecipazione anche della showgirl, che nel corso della prima puntata ha avuto occasione di interpretare la cantante Britney Spears.
Proprio Valeria Marini poco tempo fa ha rilasciato un’intervista a La Nuova Sardegna, parlando di alcune informazioni e di tanti dettagli che riguardano la sua carriera professionale nel corso degli anni.
Valeria Marini ha, infatti, raccontato di aver lavorato nel ruolo di ragazza immagine in discoteca e ha avuto la possibilità di conoscere anche un famoso cantante, con il quale ci sarebbe stato anche un flirt. Stiamo parlando di Jovanotti, che in quel periodo faceva il dj.
La showgirl ha parlato di Jovanotti come di una persona unica. “Era stupendo”, ha detto Valeria Marini di Lorenzo Jovanotti e, secondo quanto ha dichiarato nel corso dell’intervista la stessa showgirl, proprio lui amava la musica più di ogni altra cosa. Lo ha definito un genio e ha spiegato che lei e lui si sono innamorati.
Leggi anche: Tu si que vales: Maria De Filippi subissata dalle critiche
Sempre durante l’intervista che Valeria Marini ha rilasciato a La Nuova Sardegna, ha voluto sottolineare cosa ne pensa della sua esperienza a Tale e Quale Show. Ha affermato di impegnarsi davvero tanto e ha spiegato che avrebbe voluto partecipare già da due anni a questa trasmissione televisivo.
Quest’anno è riuscita ad inviare il provino nei tempi corretti e la produzione ha deciso di scegliere anche lei tra i concorrenti della nuova edizione del programma Rai.
La Marini ha spiegato che si tratta di uno spettacolo molto bello, anche per la presenza professionale di Carlo Conti.
Leggi anche: Belen Rodriguez copia Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker: il video diventa virale
Proprio nel corso della puntata di Tale e Quale Show che abbiamo avuto occasione di vedere in prima serata, Valeria Marini ha avuto la possibilità di interpretare la famosa cantante Britney Spears, con la canzone Toxic.
Per quanto riguarda la giuria del programma televisivo, che quest’anno è composta da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, Valeria Marini ha detto che si tratta di figure molto importanti del mondo dello spettacolo, ma ha anche spiegato di non temerle.
Nello specifico la showgirl concorrente di Tale e Quale Show ha rivolto delle parole molto interessanti per Loretta Goggi, che è stata definita come una star della televisione e della musica.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…