Sabato sera è andata in onda la terza puntata di Tu Sì Que Vales, il programma di successo che da sempre accompagna le serate di Canale 5.

Il programma è diventato famoso grazie alla presenza di molte personalità note che ricoprono diversi ruoli all’interno del format. Uno dei giudici è per l’appunto Maria De Filippi, la quale ha sempre dimostrato il suo pensiero senza paura di usare parole sbagliate.

Pare però che questa volta anche la signora del sabato sera abbia toppato, in quanto nel giro di poche ore è stata subissata dalle critiche.

Tu Sì Que Vales: chi sono i giudici del programma?

Tu Sì Que Vales è ormai giunto alla sua ottava edizione, ma racchiude uno storico che ha permesso ai vari telespettatori di apprezzare il programma nelle più diverse sfumature.

A rendere divertente lo show di Canale 5 non sono solamente i concorrenti che si esibiscono, ma anche i giudici che hanno il dovere di valutare le performance.

Uno dei più amati è sicuramente Gerry Scotti che ha sempre una parola di conforto per chi non riesce a raggiungere il proprio obiettivo. Più severo è invece Rudy Zerbi, che molte volte arriva ad esprimere dei giudizi che non lasciano indifferenti i concorrenti.

Non troppo generoso anche Teo Mammucari che, nella maggior parte dei casi, si rivela intransigente nei confronti di chi si crede più forte degli altri.

Un elogio speciale va invece a Maria De Filippi, che riesce sempre a trovare la parola giusta per risollevare la situazione o premiare chi se lo merita.

Leggi anche: Verissimo, scontro tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci: è gelo

Maria De Filippi al centro delle critiche

Tutti amiamo Maria De Filippi, in quanto è proprio grazie a lei che va in onda la maggior parte dei programmi trasmessi da Canale 5.

Pare però che nella terza puntata di Tu Sì Que Vales la donna abbia commesso uno scivolone di poco gusto, che l’avrebbe esposta a delle critiche molto severe. La conduttrice ha assistito alla performance di un gruppo noto come Quintetto volta.

Parliamo di una squadra di ragazzi molto giovani che nella vita si è dedicata all’acrobazia. A tal proposito la donna avrebbe giudicato come imperfetta la performance degli artisti.

Ha poi aggiunto che si tratta di ragazzi giovani che, dopo un duro lavoro, hanno deciso di portare in scena il loro spettacolo più difficile. Alla fine del numero un cerchio è caduto e questo ha fatto sì che i ragazzi sbagliassero l’esibizione.

Leggi anche: Belen Rodriguez copia Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker: il video diventa virale

Maria ha quindi continuato, dicendo che nonostante questo loro valgono e sono molto preparati in quello che fanno.

Secondo il pubblico, quindi, Maria si è divulgata con queste parole, in quanto poteva semplicemente dire che si può sbagliare, ma non per questo non si è bravi nella disciplina.

Ad ogni modo gli acrobati sono stati apprezzati per il loro impegno e anche Maria ha deciso di approvare la loro esibizione.