Programmi Tv

Cosa ha combinato Valeria Marini: l’incredibile trasformazione. E’ quasi irriconoscibile

Valeria Marini è tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show, programma di intrattenimento di Rai Uno. Ancora una volta assisteremo alle performance dei vari personaggi che si impegneranno per vincere la gara e l’intera competizione.

Con la puntata di questa sera potremo verificare quanto hanno fatto i giocatori durante la settimana e vedere chi tra di loro meriterà di raggiungere la cima della classifica. Ma che cosa ha combinato Valeria Marini a tal proposito? Scopriamolo insieme.

Tale e Quale Show: come funziona il format

Tale e Quale Show è un programma che da diversi anni viene condotto da Carlo Conti su Canale 5. In ogni edizione alcuni volti del mondo della televisione e della musica si cimentano nella gara, cercando di risultare i vincitori della competizione.

Leggi anche: Valeria Marini voleva farsi suora: la confessione che ha lasciato tutti senza parole  

Ogni concorrente verrà assegnato ad una squadra di professionisti e vocal coach che lo guideranno nelle varie performance. Ogni settimana bisognerà quindi cimentarsi nell‘imitazione di altri personaggi che vengono estratti a sorte dagli autori.

I concorrenti dovranno quindi imitare la loro voce e il loro canto, ma anche i loro atteggiamenti e le mosse di riconoscimento. In questo saranno seguiti dai vocal coach mentre i truccatori cercheranno di riprodurre la somiglianza fisica per quanto possibile.

Leggi anche: Tale e Quale Show, sapete quanto guadagna Valeria Marini: cifre stellari   

Alla fine della puntata i giudici stilano una classifica sulla base delle proprie preferenze e ogni giocatore può scegliere a chi donare altri 5 punti. Alcuni punti vengono concessi dai social e dal pubblico a casa. Alla fine il vincitore della puntata potrà di nuovo esibirsi e i vari punteggi verranno raccolti fino alla puntata del torneo finale.

Che cosa ha combinato Valeria Marini?

Tra i partecipanti di quest’anno è impossibile non citare Valeria Marini che, per la prima volta, ha deciso di mettersi alla prova in un contesto completamente diverso dai reality show. La soubrette del Bagaglino ha quindi deciso di apparire sotto una veste del tutto inedita, anche se le critiche non sono mancate.

Nella prima puntata dello show la Marini ha dovuto interpretare la star internazionale Britney Spears e i risultati non sono stati quelli sperati. E’ stata poi la volta di Patty Pravo, di Cher e di Shakira, ma in ogni puntata la povera Valeriona è stata del tutto massacrata.

Ad accanirsi contro di lei Cristiano Malgioglio, che l’ha definita come una causa persa arrivando persino a definirla peggio di Alba Parietti l’anno scorso. Per fortuna ci vuole ben altro per abbattere la Marini che continua imperterrita il suo percorso senza lasciarsi influenzare dalle critiche.

Stasera la bella bionda sarà chiamata ad interpretare un’icona mondiale per bellezza e stile e sicuramente ogni sua mossa verrà studiata nei minimi dettagli. La Marini dovrà infatti interpretare Marylin Monroe molto probabilmente nella celebre Happy Birthday Mister President. Che dire, ancora poche ore e avremo modo di sentirla cantare.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago