Ormai siamo entrati nell’estate a tutti gli effetti, anche per quanto concerne i programmi televisivi. Ormai tutti hanno dato l’arrivederci a settembre e ora i telespettatori si stanno chiedendo cosa ci attenderà nella nuova stagione.
Ad ora non siamo in grado di dire con certezza alcuna novità, poiché è ancora veramente troppo presto. Però, quello che possiamo fare è rivelarvi qualche indiscrezione comparsa sul web. Oggi ci occuperemo di una delle trasmissioni più amate della televisione italiana. Stiamo parlando di Uomini e Donne. In particolare, chi rivedremo a settembre?
Come abbiamo più volte detto, i programmi sono giunti al termine della stagione e ora i telespettatori sono in fermento per scoprire cosa li aspetterà a settembre. In particolare, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è una tra le più seguite da moltissimi anni. Diciamo pure che le indiscrezioni che troviamo ad oggi sul web, alcune sono facili da credere, altre appaiono proprio come “fantascienza”.
Partiamo subito a parlare del trono over. Per quanto riguarda le voci secondo le quali Gemma Galgani non sarebbe più presente in studio, sembrano essere infondate. Non si sa per quale motivo, ma molti l’hanno data per congedata, ma non sembra corrispondere al vero. Ebbene, possiamo dunque supporre che le battaglie tra la dama torinese e Tina Cipollari animeranno lo studio anche a settembre.
Un altra personalità molto forte che ha saputo tenere testa in questa edizione appena passata è quella di Ida Platano che, salvo imprevisti, la rivedremo a settembre. Per quanto riguarda invece Riccardo Guarnieri, ci sono voci talmente discordanti che al momento non siamo in grado di dirvi nulla con esattezza.
Infine, chi è incerto è Fabio Nova, Biagio Di Maro e Catia Franchi che abbiamo conosciuto ampiamente essere la sorella della famosa stilista Elisabetta. Ma cosa possiamo dire del trono classico?
Leggi anche: Giorgia Palmas o Beatrice Valli: ecco l’abito da sposa più amato dell’anno
Come la tradizione vuole nel trono classico della trasmissione di Maria De Filippi ci saranno volti nuovi, ma anche qualcuno che verrà pescato dalle edizioni passate. Sembra che a fare ingresso a settembre ci sia Federica Aversano che abbiamo conosciuto durante il trono di Matteo Ranieri e scartata ad un passo dalla scelta a favore di Valeria Cardone.
Leggi anche: Amici, avete visto il meraviglioso regalo per Albe e Serena: i fan sono impazziti
In realtà Federica non è scomparsa dalle scene immediatamente, poiché ha catturato l’attenzione di altri due uomini. Ci riferiamo ad Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri. Si parla anche di un possibile trono ceduto a Lilli Pugliese che ha sofferto molto per non essere stata la scelta di Luca Salatino.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…