Uomini e Donne è il dating show più amato e seguito della televisione italiana. Il programma di Maria De Filippi è attivo da moltissimi anni e ogni edizione non delude mai. Inoltre, è una delle poche trasmissioni che fa sognare i telespettatori. Le coppie che si formano via via nel tempo, scaturiscono interesse negli italiani che fanno il tifo per un bel futuro anche lontano dalle telecamere.
In questi giorni però la padrona di casa si sentirà sicuramente delusa del comportamento di due ex tronisti che… sono finiti in manette. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.
Uomini e Donne, belle e brutte notizie per Maria De Filippi
Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è molto seguito in Italia e tutti conosciamo il format che ci propone canale 5 nel primo pomeriggio. Ogni anno sono in molti che desiderano parteciparvi e chi ce la fa tenta in tutti i modi di trovare l’amore. In realtà, molte delle coppie che si sono scelte sono durate anche fuori. Addirittura, alcuni si sono sposati.
In questo ultimo periodo infatti sono convolati a nozze Beatrice Valli e Marco Fantini. Ma come ci sono belle notizie, ce ne sono altre che fanno rabbrividire. Come ciò che abbiamo scoperto in questi giorni. Due ex tronisti che hanno partecipato in passato alla trasmissione hanno avuto dei seri problemi con la giustizia. Infatti, sono finiti in carcere. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: la coppia più amata di sempre torna sul set
Ex tronisti di Uomini e Donne finiti in manette. Ecco cosa è successo
Ogni anno si presentano in moltissimi per partecipare a Uomini e Donne. Terminato il dating show, molti decidono di tornare alla vita di sempre, mentre molti altri riescono a trovare qualche sbocco nel mondo dello spettacolo. In queste ore, abbiamo scoperto che due ex tronisti hanno avuto dei seri problemi con la legge e hanno pagato caro il loro errore.
Leggi anche: Paradiso delle signore, Gabriella tornerà a Milano: ecco cosa accadrà
Ci riferiamo in particolare a Giuseppe Mazzitelli e Alessio Lo Passo. Giuseppe è stato colto in flagranza insieme a dei suoi amici mentre erano in possesso di droga, in particolare marijuana e hashish. I giovani si sono traditi da soli, o meglio un pacco DHL diretto a Barcellona. All’interno si trovavano anche 100 mila euro, tutti in contanti.
Alessio invece è stato coinvolto in una rissa in discoteca. La colluttazione avvenuta con un altro ragazzo gli è costato il setto nasale. Non si sa quale sia la reale motivazione, ma una volta giunto in ospedale ha minacciato il medico che lo aveva operato. A Lo Passo venne confermata una condanna di tre anni da trascorrere in carcere con l’accusa di estorsione.