Programmi Tv

Uomini e Donne, Tina Cipollari corteggia un cavaliere del parterre? La verità

Ormai siamo abituati che a Uomini e Donne può succedere davvero di tutto, ma quello a cui abbiamo assistito nella giornata di ieri è senza precedenti. Infatti, per la prima volta un cavaliere si è dichiarato a Tina Cipollari, lasciando tutti quanti esterrefatti. Vediamo insieme cosa è avvenuto.  

Claudio si è infatuato di Tina a Uomini e Donne?

Nella puntata di ieri, lunedì 30 gennaio 2023 a Uomini e Donne è successo qualcosa di mai visto. Oltre alla discussione che Gemma ha avuto con Pamela, un cavaliere si è dichiarato a Tina Cipollari. Ma facciamo un passo alla volta.  

Alessandro Sposito ha deciso di mettere da parte definitivamente Gemma Galgani e di uscire solamente con Pamela. Questa sua decisione ha fatto arrabbiare la dama torinese che non ha potuto fare altro che prenderne atto e tacere. Ad un certo punto, in centro studio, si trovano Gemma e Michela che stanno attendendo Claudio 

Prima dell’ingresso del cavaliere, interviene Tina e questa volta non parla per attaccare. Spiega infatti di aver notato un certo interesse da parte di Claudio nei suoi confronti. Inoltre  avrebbe percepito una certa complicità tra loro. Ovviamente tutti rimangono perplessi e non vedono l’ora di scoprire cosa ha da dire Claudio.  

Ebbene, quest’ultimo confermerà la versione dell’opinionista. Racconta infatti che sono già diverse puntate che prova qualcosa per Tina  e che è scoccata la scintilla. Questa versione trova un’ulteriore conferma e questa volta arriva da Gemma che confessa di aver parlato proprio di questo durante la cena della sera precedente.  

La Cipollari sembra contenta di questa situazione che si è venuta a creare tra lei e Claudio, ma pone al cavaliere una condizione: se vuole uscire con lei dovrà rinunciare a vedere e conoscere altre donne.  

Leggi anche: Uomini e Donne, che figuraccia: incastrato il cavaliere

Claudio rifiuta definitivamente Gemma

Dopo quanto stato detto, è evidente e palese che tra Claudio e Tina ci sia effettivamente qualcosa e i loro sguardi parlano da soli. Insieme, decidono di vedersi al di fuori del programma e sono pronti quindi a ballare insieme. Sarà proprio il cavaliere a scegliere la musica e durante il ballo i due parlano e quando la musica termina, entra in scena Gemma. 

Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Carla: età, lavoro e vita privata

Probabilmente la dama torinese ha cercato di distrarlo chiedendogli di ballare, ma è stato proprio in questo momento che Claudio rifiuta Gemma. Quest’ultima ha capito subito che tra loro c’è qualcosa di speciale ed è per questo che l’uomo rifiuta di ballare con lei. Le spiega poi di non volere solo per un motivo: è troppo preso da Tina e dalla situazione che si è creata fra loro.  

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

10 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

16 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago