Programmi Tv

Uomini e Donne, Teresa Cilia rivela il reale motivo della separazione con Salvatore Di Carlo

Uomini e Donne, Teresa Cilia rivela il reale motivo della separazione con Salvatore di Carlo? In realtà si sa molto poco in merito.

Uomini e Donne, Teresa Cilia e la separazione

Uomini e Donne, Teresa Cilia rivela come mai si sarebbe separata da Salvatore di Carlo? Prima di tutto si ricorda che i due sono stati uniti in matrimonio per sei anni. Oltre a questo, per chi non ricordasse la storia tra i due, si ricorda anche che gli stessi si sono conosciuti proprio nel programma.

Dopo il matrimonio però ultimamente c’erano stati dei problemi. Gli stessi infatti sembra che siano giunti quando forse potrebbe essere comparsa nel matrimonio una terza persona. Non è detto che sia davvero questo il motivo, ma pare anche che Teresa abbia detto che i due nemmeno si seguono più sui social.

La loro decisione sarebbe dettata dal fatto che proprio Cilia avrebbe bloccato Di Carlo, ma semplicemente per il fatto che “occhio non vede, cuore non duole” avrebbe spiegato la stessa a una fan. In effetti proprio in questi giorni Cilia avrebbe cominciato a rispondere ad alcune domande dei follower.

Per questo avrebbe spiegato che avrebbe preferito bloccare Di Carlo, proprio per cercare di non soffrire. Pare infatti che l’uomo abbia già un’altra donna. Nel frattempo i seguaci sono proprio curiosissimi di sapere anche altro.

I dettagli in merito

Pare che i due si sentano solamente per cercare di comunicare per via delle pratiche, ma intanto i seguaci sono consapevoli che non è facile separarsi, specialmente dopo sei anni di nozze. In più sembra anche che appunto Di Carlo sia stato visto mentre pranzava vicino Siracusa con un’altra donna.

Insomma, purtroppo il matrimonio tra loro due non sarebbe proprio durato e infatti i fan sono molto dispiaciuti. In tanti poi si chiedono quale sia il motivo della rottura, ma la stessa Cilia avrebbe sottolineato che in realtà i fan già sanno tutto.

Leggi anche: Chi è Alessandro il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne

Per questo, si ipotizza che forse allora può darsi che il loro legame appunto sia terminato proprio perché l’amore tra loro sarebbe finito. Sembra che comunque i problemi, ma queste sono solo ipotesi dei fan, siano cominciati proprio forse quando nel loro matrimonio sarebbe comparsa questa donna.

Leggi anche: Caos a Uomini e Donne: colpa del bacio tra Ida Platano e Alessandro

Insomma, non si sa però se sia questo il motivo. Può darsi che Di Carlo l’abbia conosciuta dopo che aveva già deciso di separarsi con Cilia. Per questo, il vero motivo infatti non si conosce. Rimane il fatto che ormai i due hanno deciso di non stare più insieme.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

10 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

13 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

16 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

17 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

18 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

22 ore ago