Uomini e Donne è ufficialmente ricominciato e i drammi sentimentali più attesi della tv sono entrati nel vivo del programma.

Ad avere la meglio sullo share sono i protagonisti dello show che da anni intrattengono il pubblico con le loro vicende sentimentali. Tra questi i personaggi più amati di sempre sono Gemma Galgani, Alessandro e Pinuccia, Armando e ovviamente Ida e Riccardo.

Nell’ultima stagione un cavaliere si è distinto per il comportamento verso la bellissima hair stylist bresciana. Ecco che cosa è successo.

La conoscenza fra Ida e Alessandro

L’anno scorso, Ida Platano ha avuto la possibilità di conoscere un cavaliere con il quale sembrava aver ritrovato la felicità.

Sto parlando di Alessandro Vicinanza che aveva conquistato la bella parrucchiera bresciana, grazie ai suoi modi gentili e alla sua bella presenza.

I due hanno portato avanti il loro rapporto per molto tempo ma purtroppo, a causa della lontananza, questo è andato a rovinarsi.

Lei infatti vive e lavora a Brescia, mentre Alessandro trascorre le sue giornate a Napoli. In un primo momento il ragazzo aveva dichiarato di non aver problemi a instaurare una relazione a distanza.

Con il passare del tempo ha però dichiarato di aver bisogno di una donna sempre presente al suo fianco e questo non corrispondeva a Ida. I due si sono così allontanati in quanto, nonostante l’interesse reciproco, non riuscivano a trovare un compromesso per la loro relazione.

Uomini e Donne: scoppia la lite

Nelle ultime ore però, sembra che Alessandro e Ida abbiano avuto una sorta di riavvicinamento, tanto che i due sarebbero usciti insieme a cena.

Hanno quindi raccontato in trasmissione di come abbiano voluto rivedersi per condividere i momenti che hanno vissuto insieme nel passato. Alessandro ha quindi ammesso che quello che ha ha provato verso la parrucchiera bresciana non l’ha mai sperimentato con nessuna e che quindi vorrebbe rivivere con lei queste emozioni.

Leggi anche: Uomini e Donne: Ida Platano esce con un nuovo cavaliere. Ecco chi è

Praticamente, tutti gli hanno fatto notare che i problemi che c’erano prima continuano ad esistere. Ida ha annunciato che si sono baciati e Gianni le ha chiesto se si fosse rincretinita.

Secondo l’opinionista Alessandro potrebbe essere una brutta copia di Riccardo, il quale ha più volte ingannato la donna per l’intero corso della trasmissione. Gianni si è quindi infervorato moltissimo, dicendosi estremamente deluso dalla donna che reputa un’amica.

Su questa scia è intervenuto anche Armando Incarnato, il quale ha dichiarato che, forse, anche a Ida piace conquistare la scena in questo modo.

Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi prende in giro Riccardo. Il web impazzito

Ovviamente la situazione è degenerata, tanto che Maria ha dovuto spostare l’argomento su altre storie, in quanto il clima si è surriscaldato eccessivamente. Armando e Ida hanno infatti litigato con estrema foga e lo stesso Alessandro è intervenuto sulla questione.

Questa puntata verrà trasmessa fra qualche giorno e ci permetterà di capire che cosa è veramente successo tra la bella bresciana e l’affascinante napoletano.