YouTube
Uomini e Donne, Monica frequenterà Armando? Pare di no, dato che sarebbe uscita volontariamente dal programma.
Uomini e Donne, Monica frequenterà Armando? A quanto pare sembra che in diverse persone si stiano facendo questa domanda, ma prima occorre chiarire alcuni dettagli in merito. Prima di tutto si parla di Monica Cudia.
Quest’ultima era una corteggiatrice di Federico Dainese, ma pare che comunque abbia deciso di uscire dal programma, quando comunque ha visto che gli atteggiamenti del tronista non le piacevano.
Tutto sarebbe cominciato da quando lei si sarebbe lamentata del fatto che il tronista non le desse abbastanza spazio per fare esterne o comunque per farsi conoscere e invece lo desse spesso a un’altra ragazza.
Dopo la discussione avvenuta in studio pare che Dainese abbia ammesso che comunque reputava Monica petulante e fastidiosa. La stessa giovane aveva dimostrato di saper rispondere, tanto che Gianni Sperti avrebbe anche sottolineato che secondo lui, lei ha carattere.
Pare che la stessa poi abbia deciso di lasciare il programma, nonostante Armando Incarnato avesse mostrato il suo interesse per lei. Nonostante questo infatti sembra proprio che la giovane abbia rifiutato il suo corteggiamento e sia appunto andata via dalla trasmissione.
Durante un’intervista, avrebbe poi spiegato, come riporta il web, quindi niente di certo, che sarebbe stata una sua cliente a iscriverla ai casting del programma. Circa quest’ultimo lei avrebbe detto che avrebbe sempre provato un grande interesse, tanto che sarebbero anni che lo segue.
In più di Federico l’aveva colpita il modo di fare, ma anche le caratteristiche fisiche. Tuttavia la giovane avrebbe detto che non le piace perdere tempo e infatti quando ha notato che comunque il tronista non era interessato a lei, avrebbe preferito andare via.
Nel frattempo pare che su Armando, lei avrebbe anche detto che comunque non si sa, cioè non sa quello che le potrà accadere nella vita. In più la stessa avrebbe anche detto che comunque non rifiuterebbe la proposta di diventare tronista e che tra Federica e Lavinia preferisce la prima perché si rispecchia in molti suoi atteggiamenti.
Leggi anche: Uomini e Donne, Armando Incarnato inveisce contro Gianni Sperti
In effetti pare che Monica abbia detto che anche lei, come Federica, ha molta diffidenza nei confronti degli uomini e in più pare che anche lei, come la tronista, sia considerata “pesante”, ma ci sono delle ragioni dietro.
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari impazzisce contro Gemma Galgani: “Sei stupida”
L’ex corteggiatrice di Federico infatti avrebbe detto che comunque se è “pesante” è perché alcune situazioni che ha vissuto l’avrebbero portata a essere così. Insomma, ecco che infatti sembra che la giovane con le sue parole abbia colpito comunque anche l’interesse del pubblico.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…