Armando Incarnato è stato il protagonista della scorsa puntata del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nonostante il suo pensiero non fosse così sbagliato, il suo modo non è stato accolto proprio bene dal resto dei partecipanti e soprattutto dagli opinionisti storici, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Vediamo cosa è accaduto.

Armando Incarnato si scaglia contro tutti a Uomini e Donne

Armando Incarnato è stato il protagonista della scorsa puntata di Uomini e Donne e possiamo dire che l’ha animata parecchio. Inizialmente si è lamentato di Riccardo, l’ex fidanzato di Ida Platano e lo ha accusato di essersi intromesso nella sua conoscenza con la dama Cristina. Si è rivolto a lui dicendo che si presenta sempre e solo per creare fastidio e dinamiche.

In buona sostanza gli ha detto che vuole essere sempre al centro dell’attenzione. In un secondo momento si è scagliato contro l’opinionista Gianni Sperti. Il tutto nasce quando Incarnato si arrabbia dopo aver visto i tre balli che ha fatto la donna con Guarnieri. Prima di commentare la situazione però ha zittito immediatamente Sperti.

Gli ha detto che non ha alcuna intenzione di starlo ad ascoltare e lo ha avvisato che ogni volta che cercherà di parlare al posto suo si arrabbierà. Ha poi spiegato il motivo per il quale si è sentito offeso dal comportamento di Cristina. Il primo ballo che ha fatto con Riccardo è avvenuto dopo una loro discussione e non ha trovato il senso.

Il secondo ballo, Cristina decide sempre Guarnieri e motiva il gesto con il fatto che Incarnato ha ballato con Anna e infine il terzo. Dopo questo Armando non ci sta e ha spiegato che se una donna ha le idee chiare non fa questi giochetti. Ecco che arriva la steccata di Gianni Sperti che gli dice che è sempre arrabbiato con tutti.

Leggi anche: Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri in lacrime

Tina Cipollari difende Riccardo Guarnieri

Gianni Sperti non è d’accordo con il pensiero di Armando, mentre invece Tina Cipollari ha fatto un discorso un po’ diverso. Gli ha infatti detto che è corretto il suo ragionamento, ma non può prendersela con Cristina per questi balli. Alla fine non ha fatto nulla di grave. A quel punto il cavaliere ha spiegato che non vuole perdere tempo e non vuole trovarsi in mezzo a dei triangoli amorosi.

Leggi anche: Amici 22: il rapporto tra Emmanuel Lo e Raimondo Todaro 

Secondo noi non esiste un triangolo, dal momento che non esiste una coppia effettiva. Ma come avrà reagito Riccardo? Chi ha visto la puntata sarà rimasto completamente esterrefatto nel vedere la non reazione di Guarnieri. Ha preferito il silenzio come risposta. Ha infatti ricevuto i complimenti della padrona di casa per non aver reagito in alcun modo.