Big G
Nella puntata di ieri, lunedì 5 dicembre 2022, a Uomini e Donne è successo di tutto. Biagio è stato finalmente smascherato e anche se non si tratta di qualcosa di positivo, ora Silvia ha le idee molto chiare. Ecco cosa è accaduto.
Biagio Di Maro fa parte del parterre maschile di Uomini e Donne e sta facendo parecchio discutere. Nella puntata di ieri, 5 dicembre, è apparso con uno strano spazio tra i denti superiori e in molti si chiedono cosa gli sia successo. Ma questo è il meno, anche perché questa volta sta per cadere in una brutta trappola.
La puntata inizia con la padrona di casa che chiama in centro studio Paola e Biagio. Come ormai sappiamo, la dama ha rifiutato molte volte il numero di Biagio, ma pare che lui non voglia minimamente cedere. Infatti, la mattina stessa di quella registrazione, il cavaliere si è recato al bar dove la dama prende sempre il caffè.
Ha raccontato che dopo aver fumato una sigaretta, i due hanno chiacchierato e ancora una volta Paola gli ha confermato che non ha alcuna intenzione di avviare una conoscenza. Arrivato in puntata, Biagio voleva sapere il vero motivo per il quale la donna lo sta continuamente rifiutando.
Paola appare a quel punto infastidita poiché lui risulta molto insistente e in maniera chiara ed esplicita gli spiega il reale motivo. Gli ha infatti detto di reputarlo un bell’uomo, ma non le piace il suo modo che ha di rapportarsi con le donne.
La dama quindi sembra essere sollevata, ma il cavaliere non accettando un ennesimo due di picche cambia strategia. Sostiene di piacere a Paola, ma che ci sia qualcosa che la trattiene. Quasi nessuno gli crede perché il suo discorso appare alquanto privo di senso. Il suo discorso culmina poi con un “sei una donna bugiarda”.
Leggi anche: Uomini e Donne, qual è il titolo nobiliare di Lavinia: vi stupirà
Terminato il battibecco tra Paola e Biagio, la parola passa alla padrona di casa che annuncia che ci sarà un colpo di scena considerato che qualcuno ha voluto seguire la vicenda da dietro le quinte. Si tratta di Silvia che ha chiesto aiuto a Maria per mettere in atto un piano.
Ha infatti fatto credere di non essere presente in puntata per poter mettere alla prova Biagio. Purtroppo si è trovata di fronte ad una triste realtà. La dama infatti nutriva troppi dubbi sul cavaliere ed è per questo che ha chiesto alleanza a Maria De Filippi.
Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano è incinta? “Aspetto la cicogna”
Dopo essere entrata in studio, Silvia ha voluto parlare con Biagio dicendogli di aver capito molto bene con che uomo ha avuto a che fare per questo tempo. Anche in questo caso, il cavaliere aveva la riposta pronta, ma la donna non ha voluto sentire ragioni.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…