Foto Facebook
Uomini e Donne, Maria De Filippi asfalta Alessandro? In realtà gli avrebbe solo fatto delle domande, ma questo è quello che il web sostiene quando si parla di anticipazioni.
Uomini e Donne, Maria De Filippi asfalta Alessandro Vicinanza? Pare semplicemente che la conduttrice abbia cercato, come si legge dal web circa le ultime anticipazioni, di sapere di più. In effetti ciò che non la convinceva del concorrente è il fatto che continuasse a uscire con Roberta Di Padua, nonostante sembrasse pensare ancora a Ida.
Per questo, De Filippi più che “asfaltarlo” pare solo che abbia cominciato a fare una serie di domande e una riguardava il fatto di uscire dal programma con Roberta. De Filippi infatti avrebbe chiesto ad Alessandro se si sente pronto a uscire con lei e quando sembrava di rispondere un “sì”, Maria avrebbe insistito.
La sua insistenza era dovuta al fatto che Vicinanza continuava ad apparire titubante e intanto Di Padua aveva già detto che lo avrebbe conosciuto anche lontano dalla TV. Insomma, Roberta sembra davvero interessata, ma non solo. La dama avrebbe anche ammesso di essere infastidita di avere sempre l’ombra di Ida quando conosce uomini che le piacciono.
A quel punto sarebbe intervenuta Ida e avrebbe detto di non uscire con i suoi ex, se non voleva sempre quest’ombra. Di Padua però pare che abbia detto che in realtà sono gli ex di Ida che la cercano. Per difendersi, avrebbe anche detto che non ci può fare niente se a lei e Ida piacciono gli stessi concorrenti.
Incalzato da De Filippi poi Alessandro sarebbe scoppiato a piangere, perché la conduttrice gli avrebbe chiesto se a lui piace ancora Ida. In più poi la stessa gli avrebbe chiesto se è innamorato di lei. Vicinanza avrebbe risposto che si tratterebbe di un qualcosa di molto forte, quindi sì, prova qualcosa di speciale per Ida, come una forma d’amore.
Leggi anche: Caos a Uomini e Donne: colpa del bacio tra Ida Platano e Alessandro
Ida però pare che in studio sia intervenuta per dire che in realtà non proverebbe niente. A quel punto poi De Filippi avrebbe anche detto ad Alessandro che se pensa a Ida, allora è il caso di provarci. Se poi Claudio dovesse risultare come il preferito dalla dama, allora “Amen” ha detto De Filippi.
Leggi anche: Chi è Alessandro il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne
Proprio la stessa poi avrebbe detto anche che il cavaliere si trova in situazioni del genere in quanto se si fosse trasferito a Brescia, forse a quest’ora sarebbe a casa di Ida, ma non solo. Sempre la conduttrice, dopo che Di Padua intanto si era alzata perché molto arrabbiata, avrebbe detto anche che non avrebbe dovuto dire o fare certe cose per non deludere gli altri, ma solo quello che davvero avrebbe voluto fare.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…