Foto Facebook
Aria di grandi cambiamenti a Uomini e Donne. Una delle protagoniste del dating show di Canale 5 non tornerà in studio.
A settembre, Canale 5 si prepara a lanciare nuovamente i suoi programmi più seguiti. “Uomini e Donne” è pronto a tornare sul piccolo schermo dal 11 settembre, con qualche giorno di anticipo rispetto alla data originaria del 18 settembre. La scelta potrebbe essere legata alla volontà di Maria De Filippi di dimostrare la forza del suo show, soprattutto ora che dovrà competere con un nuovo programma su RAI 1, “La Volta buona”, condotto da Caterina Balivo.
A quanto pare, gli opinionisti saranno confermati. Quindi, i fan possono aspettarsi di vedere ancora le iconiche figure di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che ha recentemente smentito le voci su un suo possibile licenziamento.
Sul fronte dei protagonisti alla ricerca dell’amore, però, ancora non ci sono certezze. Si parla di possibili ritorni, come quelli di Isabella Ricci e Pinuccia Della Giovanna, quest’ultima che potrebbe presentare il suo nuovo singolo durante il programma. Altri volti noti potrebbero essere Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.
Ma la vera bomba riguarda un volto storico del programma. Gemma Galgani, presenza costante e amata fin dalla prima edizione del trono over, potrebbe non tornare nella prossima stagione.
Sebbene non ci siano dichiarazioni ufficiali, le voci suggeriscono che Gemma potrebbe aver trovato l’amore al di fuori del programma. Queste indiscrezioni sono alimentate da avvistamenti della Galgani in compagnia di un uomo. Se queste voci si rivelassero vere, sarebbe coerente con la natura del programma che la protagonista non tornasse in studio, dato che “Uomini e Donne” è incentrato sulla ricerca d’amore.
Nonostante ciò, non è stato confermato se l’uomo avvistato al fianco di Gemma sia una nuova fiamma o solo un amico. Se si trattasse del secondo caso, i fan potrebbero ancora sperare di rivederla al suo solito posto, pronta a vivere nuove emozioni e, perché no, a cercare nuovamente l’amore.
Negli anni, Gemma è diventata una figura emblema del programma, simbolo di determinazione e speranza nella ricerca dell’amore. Nonostante le difficoltà e i rapporti falliti, Gemma non ha mai smesso di credere nell’amore. Tuttavia, la sua popolarità è stata spesso sfruttata da persone con secondi fini, e non sono mancati i momenti in cui la conduttrice e altri partecipanti hanno cercato di metterla in guardia.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…