Programmi Tv

Uomini e Donne, la puntata del 6 marzo è in diretta o registrata? La verità

Uomini e Donne non è andato in onda la scorsa settimana in quanto il 24 febbraio 2023 è morto Maurizio Costanzo, il marito di Maria De Filippi. Proprio lei però a quanto pare avrebbe detto durante delle interviste che dopo una settimana ha intenzione di riprendere il suo lavoro.

Le parole della nota conduttrice a quanto pare hanno proprio lasciato tutti di stucco e sembra anche che comunque in tantissimi si siano chiesti come mai lei abbia detto così. Sembra che la stessa semplicemente abbia spiegato di voler tornare a lavorare in quanto le hanno insegnato così. In tanti poi si chiedono anche se le puntate della trasmissione sono registrate oppure no.

Uomini e Donne, registrato?

Il programma Uomini e Donne è registrato e questo prima di tutto si sa in quanto non è mai stato nascosto che comunque vengono svolte le registrazioni delle varie puntate, tanto che anche sui social se ne parla, ma ci sono pure altre dimostrazioni che spiegano effettivamente come sia possibile che è registrato.

Ti potrebbe interessareMaria De Filippi torna a C’è Posta per te: svelato il motivo

Prima di tutto anche in puntata Maria a volte ha parlato di registrazioni, ma questo non è tutto. Sembra anche che comunque, quando qualche persona in studio dice una parolaccia, ecco che la parola viene coperta dal classico elemento sonoro volto a coprire la pronuncia, quindi questo pure dimostra che tutto è registrato.

Si somma a questo anche il fatto che comunque in rete ci sono tantissime anticipazioni delle varie puntate che di volta in volta escono fuori sul web, visto che comunque ci sono tante persone curiose di sapere che cosa è capitato durante le registrazioni.

La registrazione e la messa in onda

Il rapporto tra la registrazione e la messa in onda sembra essere basato su una distanza di tempo che sembra che sia sempre pari a circa tre settimane, ma queste sono voci che girano. Sembra che in effetti la puntata viene registrata quindi circa tre settimane prima rispetto alla messa in onda.

Non si sa se però questo è vero o no, ma sembra che durante la pandemia, quando comunque ormai erano già iniziate le varie restrizioni, ecco che comunque andavano in onda delle puntate di Uomini e Donne ancora vecchie, quindi registrate prima della pandemia, in cui le mascherine non si dovevano ancora portare e solo dopo qualche settimana anche nel programma sono cominciate ad andare in onda le puntate che effettivamente erano state registrate dopo le restrizioni. Insomma, quindi le varie puntate prima vengono registrate e solo tre settimane dopo circa avviene la messa in onda.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

8 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

20 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago