Site icon AmalfiNotizie.it

Uomini e Donne, sapete in cosa è laureata Lavinia Mauro: vi stupirà

In che cosa è laureata la nuova tronista di Uomini e Donne

facebook

Lavinia Mauro è la tronista di Uomini e Donne ma ha già partecipato in passato al dating show come corteggiatrice di Nicolò Brigante. Al suo fianco, nella nuova edizione del programma di Maria De Filippi, troviamo Federica Aversano, Fede Dainese e Federico Nicotera. Conosciamo meglio Lavinia, scoprendo qualche dettaglio relativo alla sua vita privata e professionali.

Uomini e Donne: il percorso di Lavinia

Lavinia Mauro ha partecipato a Uomini e Donne nel 2018: all’epoca si presentò come corteggiatrice di Nicolò Brigante che però scelse Virginia Stablum. Attualmente ricopre il ruolo di tronista nella stessa trasmissione e di certo non le mancano i pretendenti.
Tra questi: Alessio, Ernesto e Francesco. Sono questi infatti i primi corteggiatori che ha portato in esterna. Nel suo video di presentazione, la Mauro ha descritto il suo uomo ideale e quali caratteristiche deve avere.

Leggi anche: Uomini e Donne, l’ex cavaliere asfalta Ida Platano: “Sta fingendo” 

La tronista ha dichiarato di aver sofferto molto per amore senza mai farlo notare essendo propensa a tenersi tutto dentro. Lavinia ha poi precisato che l’uomo dei suoi sogni deve essere risoluto e avere molta pazienza, ma soprattutto non deve farla annoiare.

È propensa a compiere il primo passo ma se una persona le interessa cerca di farglielo capire. La ragazza spera di trovare un uomo che le faccia vivere quelle emozioni che non prova da diverso tempo. La studentessa ha rivelato in trasmissione di soffrire di attacco di panico. Lavinia ha sempre con sé un ventaglio che sembra proprio legato a questo suo problema: sembra che facendosi aria respiri meglio soprattutto nelle situazioni più critiche.

Leggi anche: Caos a Uomini e Donne: colpa del bacio tra Ida Platano e Alessandr

Uomini e Donne: Lavinia Mauro è laureata

Lavinia Mauro è nata a Roma nel 1996 in una famiglia molto facoltosa: suo padre è un avvocato e sua madre un’imprenditrice. La nuova tronista di Uomini e Donne ha ribadito di essere di avere un legame molto stretto con la sua famiglia in particolare con sua madre.

A tal proposito ha rivelato che senza la severità di sua mamma sarebbe diventata una ragazza molto viziata. Lavinia ha una sorella maggiore che ha conseguito la laurea in ingegneria e pur avendo un rapporto piuttosto conflittuale sono molto unite.
La giovane donna ama molto lo sport, avendo praticato danza classica e moderna, nuoto, equitazione, pattinaggio sul ghiaccio e ginnastica artistica.

Per quanto riguarda i suoi studi sappiamo che la Mauro è iscritta alla facoltà di Scienze Politiche presso la Luiss di Roma. Secondo le sue dichiarazioni dovrebbe sostenere ancora sei esami per conseguire la laurea. Lavinia Mauro svolge anche la professione di modella e lavora per vari brand, ma non solo. Si è cimentata anche nel ruolo di attrice nel film “Il ragazzo della Giudecca” e, a teatro, ha preso parte all’Opera “Aria
condizionata”.

Exit mobile version