Programmi Tv

Uomini e Donne, il gesto di Roberta per Riccardo lascia tutti a bocca aperta

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne il pubblico ha potuto assistere a qualcosa di sorprendente. Il tutto è cominciato con una vera e propria sfilata di seduzione, per quanto riguarda il trono over del dating show di Canale 5.

È stato proprio in questa occasione che Roberta Di Padua avrebbe cercato di “sedurre”, con alcune mosse ben precise, Riccardo Guarnieri. La sorpresa in studio è stata davvero tanta, ma tutto è stato fermato da Alessandro, da Gemma Galgani e da ciò che ha avuto come protagonista anche Tina Cipollari. Vediamo che cosa è successo di preciso.

Tina Cipollari interviene su Gemma e Alessandro

La sfilata in questione, come abbiamo visto, si è fermata all’improvviso, anche perché Tina Cipollari ha voluto concentrare l’attenzione su ciò che si è potuto vedere in relazione al rapporto tra Gemma Galgani e Alessandro. Si è discusso ancora una volta della differenza di età tra i due, che porterebbe Alessandro ad una mancanza di interesse per Gemma.

Secondo Tina Cipollari, Alessandro starebbe prendendo tempo, ma lui ha spiegato che insieme a Gemma avrebbe trascorso una bella serata, visto che i due sono andati a cena. È proprio a questo punto che Tina Cipollari continua a fare delle affermazioni su Alessandro, cercando di fargli ammettere di provare un’attrazione per Gemma.

Le polemiche in studio a Uomini e Donne

Quello che ha sorpreso tutti nel corso della puntata, però, è stato il comportamento di Roberta Di Padua. Infatti proprio quest’ultima ha coinvolto nel corso della sfilata Riccardo Guarnieri. Lui si è seduto, è stato bendato e proprio la dama ha tentato di “sedurlo”.

Tutto ciò non ha potuto fare altro che creare diversi dubbi, per quanto riguarda gli opinionisti di Uomini e Donne, che vorrebbero sapere se Roberta abbia ancora un interesse nei confronti di Riccardo.

In ogni caso è intervenuto anche Armando Incarnato, che crede che Roberta Di Padua abbia voluto mettere a punto tutto con l’obiettivo di far parlare di sé. Proprio per questo motivo ha deciso di assegnare un voto corrispondente a quattro.

Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Federico Nicotera: età, lavoro e vita privata

Roberta ha detto che avrebbe scelto Riccardo Guarnieri soltanto perché ha una certa confidenza con lui. Dopo queste parole, però, molti in studio non sono rimasti molto convinti. Nel frattempo Tina Cipollari ha deciso di chiedere in modo diretto a Roberta: “Ma tu vuoi ancora il corpo di Riccardo Guarnieri?”.

Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi ha smascherato la dama: caos in studio

Anche secondo Gianni Sperti ciò che ha fatto Roberta Di Padua sarebbe un gesto spiazzante. Anche Gloria, che si starebbe frequentando proprio con Riccardo, ha poi chiesto in modo diretto a Roberta se lei è ancora interessata al cavaliere. Roberta ha, comunque, spiegato che non è così, perché avrebbe voluto soltanto giocare. Se avesse voluto provarci con Riccardo, secondo quanto ha detto Roberta, non avrebbe avuto problemi ad affermarlo direttamente.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago