Vip e Personaggi

Uomini e Donne, Gianni Sperti non si nasconde più: ecco cosa prova per Ida Platano

Uomini e Donne, Gianni Sperti non si nasconde più: ecco cosa prova per Ida Platano e alcuni dettagli, ma sarebbe una semplice amicizia.

Uomini e Donne, Gianni Sperti e Ida?

Uomini e Donne ormai lascia sempre più di stucco gli spettatori e anche il popolo del web e a quanto apre questa volta è per Gianni Sperti lo stupore, o meglio, per le sue parole. Pare infatti che il famoso opinionista abbia chiaramente detto che comunque vorrebbe conoscere meglio Ida.

Ovviamente questo non vuol dire che Sperti provi amore verso di lei o un interesse per poi fidanzarsi con lei. Piuttosto, vuol dire semplicemente che la vorrebbe conoscere perché la reputa una persona sincera e affidabile. Insomma, si è sempre visto infatti come lo stesso la difenda nel corso delle varie puntate.

Tra i due comunque ci sarebbe solamente amicizia e quindi non sarebbe mai scattata la scintilla. Tra l’altro Gianni ha anche sottolineato spesso che quando i due, Guarnieri e Ida, cercano di capirsi e di risolvere i loro problemi, lo stesso apprezza e a lui piace vederli andare d’accordo.

Tuttavia l’opinionista avrebbe anche affermato che proprio non capisce che cosa passi nella testa di Riccardo e proprio per questo sarebbe anche propenso di conoscere anche lui fuori dal programma. In effetti anche Maria De Filippi proprio ultimamente avrebbe indicato come la storia tra Ida e Guarnieri sarebbe praticamente infinita.

I dettagli e le difese

Le difese di Gianni nei confronti di Ida sono sempre state numerose e a quanto pare sembra anche che lo stesso sia stato disposto a ballare con lei spesso. Insomma, tra i due quindi ci sarebbe una bella amicizia e in più il primo è sempre disposto a fare da spalla a Ida e ovviamente anche viceversa.

Che cosa succederà tra lei e Riccardo? Pare che lo stesso, ogni volta che la dama esca con qualche nuovo cavaliere, sia molto geloso. Forse proprio per questo si sarà scontrato verbalmente in studio con Claudio, nuova conoscenza di Ida.

Leggi anche: Uomini e Donne: Gianni Sperti si ribalta dalla sedia. La gaffe è virale

Tra i due infatti il litigio si era fatto particolarmente acceso, dato che infatti poi Claudio è uscito dallo studio, dopo che Riccardo si era alzato minaccioso verso di lui. Una volta che sarebbe tornato l’ordine, Maria De Filippi poi avrebbe sottolineato che quella di Riccardo è una gelosia, secondo lei.

Leggi anche: Uomini e Donne, Armando Incarnato inveisce contro Gianni Sperti

Tra l’altro Guarnieri avrebbe chiesto scusa per il suo atteggiamento. Insomma, pare che Idda poi sia finita di nuovo a ballare con Riccardo, mentre i due si commuovevano. Non si sa quindi come continuerà la loro storia.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

28 minuti ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

5 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

6 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

9 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago