Foto Facebook
Stranamente, dopo le ultime puntate di Uomini e Donne, dove ci sono stati degli scontri da “mercato in piazza”, l’ultima registrazione, con protagonista Gemma Galgani, è stata calma.
Bè “calma” per modo di dire perché non sono mancate le battute pungenti di Tina Cipollari e i discorsi, alle volte insensati, della tronista senior. Le polemiche sono nate dopo un incontro “galante” con un nuovo corteggiatore che è venuto per conoscere Gemma.
Il racconto dell’appuntamento con il nuovo corteggiatore, Didier, è stato passionale, si è stati bene e ci si è conosciuti. Almeno queste sono le parole con cui ha esordito la tronista. Didier è venuto da Lugano per avere la possibilità di conoscerla. Dopo aver accettato l’invito dell’uomo per un aperitivo, i due hanno parlato del più e del meno, ma c’è stato perfino un ballo in terrazza.
Gemma Galgani afferma di essere stata bene e che la sera lo voleva rivedere. Alla fine lei lo ha chiamato per invitarlo nuovamente a cena, quella sera stessa. Naturalmente questo incontro è avvenuto. Didier l’ha riaccompagnata a casa ed è scattato il bacio.
Tina Cipollari non ha risparmiato critiche sul comportamento della tronista, nel senso che lei è sempre troppo veloce, accelerata, in poche parole brucia le tappe. Farsi vedere così disponibile non è mai una cosa buona, specialmente per una donna della sua età.
Dopo l’aperitivo doveva aspettare ed invece, secondo Tina Cipollari, non solo lo ha chiamato di corsa, invitandolo a cena, ma poi c’è stato il bacio come a dire che si è pronti a fare altro. Gli uomini vogliono conquistare e molte volte l’attesa è più dolce del resto.
La sentenza dell’opinionista è stata che Gemma Galgani lo ha perso prima ancora di iniziare questa storia.
Al contrario di quello che pensa la Cipollari, Gemma Galgani afferma che lei si è sentita di dargli quel bacio e che è stato passionale, tanto da aver avvertito qualcosa, una scintilla.
Leggi anche: Caos a Uomini e Donne: Armando Incarnato si scaglia contro Ida Platano
Didier, che fino a quel momento è rimasto in silenzio, inizia a dire la sua. Lui afferma che già durante l’aperitivo ha compreso che la vita della tronista è diversa dalla sua, non ci sono dei punti in comune. Naturalmente non voleva essere scortese e quindi ha lasciato che fosse lei a continuare a parlare.
Leggi anche: Caos a Uomini e Donne: colpa del bacio tra Ida Platano e Alessandro
Dopo gli sono venuti dei dubbi. L’invito a cena, Didier lo ha accettato solo perché Gemma ha insistito e quindi gli sembrava scortese dire di no. Il bacio, qui c’è stato il colpo di grazia, non gli ha lasciato nulla, è stata una delusione. L’uomo afferma che lui è un tipo che esce tutte le sere, che gli piace divertirsi e sicuramente, con il carattere che ha Gemma, la tradirebbe il secondo giorno.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…