Siamo ormai giunti a Febbraio e questo significa che manca davvero poco per le scelte dei tronisti di Uomini e Donne. Tra qualche giorno, infatti, dovrebbero arrivare nuove persone a ricoprire la carica di tronista, mentre gli altri dovrebbero scegliere. Al centro della scena è finito Federico Nicotera, uno dei pochi tronisti superstiti di questa edizione. Scopriamo qualcosa in più su di lui.
Come la maggior parte dei programmi televisivi, anche il format Uomini e Donne viene registrato con netto anticipo rispetto alla trasmissione in televisione. E’ proprio per questo motivo che, da qualche ora, si sta diffondendo la notizia secondo la quale Federico Nicotera avrebbe già fatto la sua scelta.
Il giovane tronista ha deciso di portare con sé fino alla fine di questo percorso due ragazze con le quali si trova particolarmente bene. Parliamo della mora Alice e della biondissima Carola. Con entrambe ha vissuto dei momenti speciali, ma ha dichiarato che ognuna di loro riesce a farlo stare bene sotto diversi punti di vista.
Ovviamente, giunti a questo punto del programma, è impossibile non affezionarsi e chi non verrà scelta rimarrà delusa dall’atteggiamento del tronista. Il suggerimento relativo alla scelta di Federico sarebbe stato inavvertitamente promulgato da Raffaella Mennoia, grande collaboratrice di Maria De Filippi.
Pare infatti che la donna abbia pubblicato sui social una scena dove si vede il tronista ballare, immerso in una pioggia di petali rossi. Ovviamente non si vede chi lui abbia scelto, ma secondo le indiscrezioni avrebbe optato per Carola. Sicuramente non manca molto tempo alla sua scelta e fra qualche giorno anche noi potremmo risolvere questo mistero.
Leggi anche: Caos a Uomini e Donne: colpa del bacio tra Ida Platano e Alessandro
Questa edizione del trono classico di Uomini e Donne non è stata molto fortunata poiché su quattro tronisti, due di loro hanno deciso di abbandonare il programma a metà del percorso. Gli unici superstiti sono Federico Nicotera e la bella Lavinia che, forse, decideranno cosa fare della loro vita nei prossimi giorni.
Sicuramente Federico è il tronista che in questa edizione ha suscitato un maggior numero di dinamiche nel pubblico. Il ragazzo ha 25 anni, vive a Roma e svolge la professione di ingegnere aeronautico.
Leggi anche: Uomini e Donne a rischio denuncia: Maria De Filippi non la prende bene
Purtroppo la sua non è stata un’infanzia molto semplice, in quanto ha provato dei grandi dolori in famiglia. Ha infatti dichiarato che la madre è sempre stato il suo punto di riferimento, una forza della natura che non gli ha mai fatto mancare nulla. Lo stesso rapporto lo ha instaurato con la sorella più grande ma anche con la piccolina di casa.
Tutto questo entusiasmo non si ripercuote invece sulla figura paterna, che è sempre stata assente nella vita di Federico. Proprio per questo il tronista ha deciso di farsi carico della sua famiglia e diventare l’uomo di casa.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…