In una delle ultime puntate di Uomini e Donne, sono stati ospitati in studio Davide Donadei e Chiara Rabbi. I due hanno dato vita ad una delle coppie più amate di sempre.
Purtroppo però, durante l’estate, Davide e Chiara hanno deciso di lasciarsi e, a quanto pare, la loro storia si avvale di alcuni retroscena del tutto inediti.
In una delle tante puntate di Uomini e Donne trasmessa questa settimana, abbiamo potuto assistere al ritorno di Davide Donadei e Chiara Rabbi.
Davide era uno dei tronisti della stagione 2020 mentre Chiara la fortunata ragazza che era riuscita a conquistare il suo cuore. Dopo aver lasciato il programma insieme. Chiara e Davide sono andati a convivere e sono stati una coppia per un anno e otto mesi.
In una giornata di luglio però, Davide ha pubblicato un post su Instagram dove dichiarava che la sua storia con Chiara era ormai giunta al capolinea.
Sembrerebbe infatti che il tronista abbia preso questa decisione a seguito della grandissima gelosia della donna.
Questa era diventata asfissiante nei suoi confronti, tanto da impadronirsi del suo cellulare e rispondere lei stessa ai messaggi che lui riceveva. Una scenata che Chiara avrebbe fatto a Davide nel cuore della notte avrebbe portato il tronista a prendere la drastica decisione.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini esagera: “Ci sono un paio di finocchi”
Durante la puntata sia Davide che Chiara hanno avuto modo di esprimere la propria visione su quanto accaduto fra di loro.
Se Davide ha parlato dell’eccessiva gelosia dimostrata da Chiara, la stessa non ha potuto fare a meno di citare i messaggi che questo riceveva.
Sembra infatti che Davide abbia mantenuto i contatti con Roberta, una delle protagoniste del trono over che ha sempre ritenuto attraente. I due si scambiavano messaggi molto soft, come ad esempio gli auguri di compleanno o di Natale.
Leggi anche: Benedetta Rossi in lacrime: la confessione emoziona i fan
A Chiara non ha mai dato fastidio l’intromissione di Roberta, ma il bisogno del ragazzo di rispondere necessariamente ai messaggi della donna.
In studio è poi venuto fuori che Roberta e Davide si sono rivisti dopo circa due mesi dalla fine della relazione con Chiara. I due si sarebbero incontrati a Napoli per andare a mangiare una pizza insieme e dopo aver trascorso una serata in compagnia si sono baciati.
Quando Davide ha chiesto a Roberta di accompagnarlo in camera, questa ha rifiutato. Questo perché la donna è molto più grande del ragazzo e non vede alcuna prospettiva di futuro nei suoi confronti.
Gli opinionisti sono rimasti interdetti da quanto accaduto, in quanto tutto questo fa presumere il grande interesse fra Roberta e Davide. Secondo Gianni, Roberta non ha mai scritto al ragazzo in maniera disinteressata e questo lo dimostra il fatto che si siano baciati al loro primo appuntamento.
Allo stesso tempo Davide e Roberta non stanno insieme e molto probabilmente quel bacio è stato un errore commesso con troppa leggerezza.
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…
Dai contrafforti di roccia della Costiera Amalfitana alle vette innevate di Zermatt: un nuovo tassello…