Benedetta Rossi è sicuramente una delle food blogger più apprezzate del nostro Paese. Le sue ricette sono molto seguite dal pubblico degli appassionati di cucina e sono in tanti ad acquistare i suoi libri, che mostrano molti segreti che riguardano proprio il mondo del cibo.

Lei nel corso degli anni è riuscita a coinvolgere gli italiani, anche attraverso la sua presenza sui social media. Sui suoi profili ufficiali, infatti, Benedetta Rossi condivide molti momenti della sua vita e mette a disposizione anche tanti consigli utili su come gestire la casa e la cucina.

I momenti condivisi sui social

Sicuramente tutti i fan di Benedetta Rossi apprezzano le sue ricette e hanno la possibilità di vedere all’opera la food blogger su internet e in diversi altri canali. Sul suo profilo Instagram, ad esempio, Benedetta condivide spesso dei momenti interessanti della sua vita privata.

Si tratta di immagini che riguardano la sua vita insieme al marito, Marco, e alle zie, nei confronti delle quali lei prova un grande affetto. Su internet o in televisione, insomma, le occasioni per vedere le ricette di Benedetta Rossi sono davvero tante. Non a caso la produzione chiamata Fatto in casa per voi riscuote sempre un grande successo.

Quello che abbiamo potuto vedere su Instagram in queste ore è davvero interessante, visto che Benedetta Rossi sul suo profilo ha condiviso una storia davvero commovente. Ma che cosa ha condiviso su Instagram la famosa food blogger.

Leggi anche: Serena Bortone non ci sta: “Non ho fatto una gaffe”

Il prezioso ritrovamento nella libreria di Benedetta Rossi

Non succede spesso che i food blogger condividano molte informazioni sulla vita privata, ma in alcuni casi abbiamo a disposizione dei dettagli davvero interessanti, come è successo nel caso di questa storia condivisa da Benedetta Rossi.

La famosa food blogger ha condiviso, infatti, ciò che è successo mentre riordinava una libreria nella quale erano presenti diversi libri di ricette, libri di cucina e ricettari. Proprio durante questa fase di riordino della libreria, Benedetta Rossi ha ritrovato un insieme di ricette molto importante.

Leggi anche: Lo sfogo di Chiara Nasti: “Non posso uscire”

Si tratta del suo primo ricettario, un quaderno nel quale Benedetta Rossi scriveva le ricette seguendo i consigli della madre. Un oggetto molto importante per la food blogger, che risale a quando viveva nell’abitazione di sua madre.

La commozione è stata davvero tanta e Benedetta Rossi è riuscita a far commuovere, con questo ritrovamento, anche i suoi numerosi follower, che sono stati resi partecipi di un ritrovamento molto particolare e molto importante.