Vip e Personaggi

Uomini e Donne, chi è Alice la corteggiatrice di Federico: età e lavoro

Si chiama Alice Barisciani ed è la corteggiatrice di Federico Nicotera, tronista di Uomini e Donne, ma che cosa si sa su di lei? Non si hanno molte informazioni, ma a quanto pare tra lei e Federico sarebbe scattato un primo bacio. I due sembrano essere molto presi, ma è anche vero che sembra che il tronista sia più preso da Carola. Sarebbe stato proprio lui ad ammetterlo e in tanti sarebbero d’accordo con tali affermazioni.

Uomini e Donne: chi è Alice?

Alice Barisciani a Uomini e Donne è la corteggiatrice del tronista Federico Nicotera e a quanto pare i due sembra che dalla prima volta in cui si sono visti avrebbero dimostrato un certo interesse reciproco.

Nonostante questo però pare anche che Federico sia più interessato a Carola, visto che in effetti sembra che la stessa sia riuscito a catturare di più la sua attenzione. Per quanto riguarda Alice però anche lei sembra avere un certo legame con il ragazzo.

Tuttavia è anche vero che, sebbene tra Alice e Federico ci sia stato un primo bacio, in ogni caso pare che proprio il tronista abbia spiegato di essere più preso da Carola e in tanti fan, ma anche persone presenti in studio, pare che abbiano confermato circa il fatto che lo vedrebbero maggiormente interessato alla ragazza. Chi è però esattamente Alice?

I dettagli

Pare che la corteggiatrice di Federico Nicotera, Alice, abbia 26 anni e di cognome farebbe “Barisciani”. In più è nata in Toscana, esattamente a Siena e ha passato una parte della sua vita in Australia.

La stessa lavora in un negozio di abbigliamento maschile. Pare che poi la stessa non abbia più rapporti con il padre e pare che sia lo stesso anche per Federico. Oltre a questo sembra anche che Alice sia innamorata dei cavalli, ma sembra che abbia lasciato tale passione per motivi di famiglia.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari impazzisce contro Gemma Galgani: “Sei stupida”

La stessa infatti avrebbe detto che doveva stare vicino alla madre e poi si sarebbe definita come una ragazza riservata, ma anche molto “impacciata”. In realtà Federico non avrebbe considerato queste indicazioni, visto che le avrebbe detto di essere molto sveglia e molto bella.

Leggi anche: Uomini e Donne, Armando Incarnato inveisce contro Gianni Sperti

Insomma, pare che tra i due le cose stiano andando bene, ma è anche vero che comunque sembra che Carola, come già detto, abbia destato di più l’interesse di Federico, o comunque così pare.

Tuttavia non è detto che Nicotera scelga lei, anche perché comunque tutto può cambiare, per cui non è detto che appunto Carola rappresenti la sua scelta. Alcuni sperano che scelga Alice, altri no.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago