Foto fb
Uomini e Donne, Alessandro attacca Gianni Sperti, ecco che cosa sarebbe successo esattamente. I fan in effetti sono rimasti molto di stucco.
Uomini e Donne è sempre molto seguito e a quanto pare questa volta ci sarebbe stato un battibecco tra Alessandro che avrebbe attaccato Gianni Sperti. Insomma, che cosa sarebbe accaduto per l’esattezza? Pare proprio che Vicinanza abbia attaccato l’opinionista.
Tutto in effetti sarebbe accaduto nel momento in cui lui e Roberta Di Padua si sarebbero seduti al centro studio. Il problema era evidente dall’inizio, in quanto Vicinanza avrebbe spiegato che avrebbero proprio smesso di sentirsi già prima di quella registrazione, ma non solo.
Roberta lamentava il fatto di aver scritto un messaggio dolce nei confronti di Vicinanza, solo che avrebbe ricevuto una risposta secca. Che cosa aveva scritto la dama all’ex di Ida Platano? Pare che abbia scritto che voleva essere insieme a lui in un momento della giornata.
Insomma, quando aveva scritto il messaggio intendeva dire che comunque avrebbe voluto avere Alessandro accanto a lei. Che altro sarebbe accaduto dopo? Pare che la risposta di Vicinanza non sia tardata ad arrivare, ma sarebbe proprio stata molto fredda.
Pare che lo stesso Vicinanza abbia inviato solo la faccina con l’occhiolino e a quel punto in studio si sarebbe scatenato il caos. Sembra infatti che prima di tutto Vicinanza sia stato attaccato non solo da Sperti, ma anche da Incarnato. Il primo a lamentarsi della relazione tra Di Padua e Vicinanza infatti sarebbe stato proprio tale concorrente.
Lo stesso avrebbe detto che comunque sia Roberta, sia Alessandro ogni volta creano qualche problema, ma questo non è tutto. Roberta allora avrebbe chiesto a Incarnato se fa l’opinionista e tra l’altro non ne indovinerebbe una, a sua detta.
Si somma a tutto ciò anche il fatto che Armando avrebbe poi chiesto proprio agli opinionisti di intervenire, ma tanto Gianni aveva già detto la sua. Lo stesso avrebbe detto che infatti Vicinanza poteva sforzarsi di più nella risposta.
Leggi anche: Uomini e Donne, Armando Incarnato inveisce contro Gianni Sperti
Vicinanza a un certo punto però si sarebbe innervosito e gli avrebbe proprio detto di stare zitto. Tale parola non sarebbe piaciuta per niente a Sperti, che avrebbe detto che non sta a casa sua e che lui può dire ciò che vuole. Insomma, una lite proprio che avrebbe provocato una certa confusione.
Leggi anche: Uomini e Donne: Gianni Sperti si ribalta dalla sedia. La gaffe è virale
Oltre a questo poi sembra pure che appunto ormai tra Vicinanza e Di Padua tutto sia chiuso. Tuttavia i fan si chiedono se sarà davvero così, anche perché a quanto pare sono molto curiosi di sapere se i due davvero hanno chiuso o no.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…