YouTube
Uomini e Donne, Alessandro in lacrime? Di chi si tratta esattamente? Di Alessandro Rausa, il 92enne che infatti si è commosso perché a quanto pare avrebbe ricevuto diversi regali e anche una torta da parte della redazione. Maria De Filippi infatti ha voluto organizzare questa magnifica sorpresa.
Uomini e Donne, Alessandro in lacrime: cos’è successo? A quanto pare si tratta di Rausa, ovvero l’anziano di 92 anni proprio compiuti da pochi giorni. Lo stesso infatti pare anche che abbia ricevuto diversi doni da parte della redazione. In effetti sarebbe proprio questo anziano partecipante che si sarebbe commosso ed emozionato.
La stessa conduttrice infatti ha anche specificato che la torta e i regali erano stati preparati proprio di tasca loro. Giusto qualcuno, come Incarnato, ha deciso di fare il regalo a sé per Alessandro e gli ha regalato un paio di scarpe. Lo stesso concorrente ha specificato che non essendo riuscito a metterle, le ha regalate al nipote.
In più in studio avrebbe anche ricevuto una cravatta, ma anche un orologio e tanti altri regali che appunto lo hanno fatto emozionare. Intanto non sono mancate le liti in studio proprio tra una persona sempre vicina ad Alessandro, ovvero Pinuccia, e la storica opinionista del programma, Tina.
Proprio quest’ultima avrebbe rimproverato l’anziana concorrente perché secondo lei sarebbe ridicola a continuare imperterrita a cercare Alessandro. Proprio quest’ultimo in effetti avrebbe sempre specificato di non volere una relazione con lei, ma al massimo solo amicizia.
La lite tra Pinuccia e Tina sarebbe continuata anche quando la prima avrebbe specificato che non è separata, ma vedova. A quel punto Tina avrebbe chiesto allora se essere separati sarebbe un disonore e ovviamente non lo è. Tuttavia l’opinionista avrebbe anche invitato l’amica di Alessandro a smetterla di uscirsene con determinate frasi.
Leggi anche: Chi è Alessandro il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne
Insomma, come si sa, tra le due lo scontro è sempre molto acceso, così come lo è anche tra la stessa amica di Gianni Sperti e Gemma. Sia Tina sia Sperti hanno fatto presente in puntata a Galgani che a quanto pare Santino, suo nuovo pretendente, la starebbe usando.
Leggi anche: Caos a Uomini e Donne: colpa del bacio tra Ida Platano e Alessandro
Pare infatti che di questo però se ne fosse accorta anche la stessa Galgani, che avrebbe infatti anche sottolineato che infatti quando era andata a cena con lui, lo stesso musicista si era solo impegnato per trovare contatti di lavoro. Insomma, il suo unico pensiero era fare serate e avere successo, non era venuto per Gemma. Per questo, la dama ascolta ciò che pensano anche gli opinionisti e chiude con Santino.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…