Programmi Tv

Uomini e Donne: Alessandro e Ida in crisi. Cosa sta succedendo

Quando sembra che le cose stiano andando per il verso giusto, ecco un imprevisto pronto a far capolino all’improvviso. Questo è quello che sta succedendo a Ida e Alessandro di Uomini e Donne.

La storica dama del trono over sembrava aver ritrovato la felicità accanto il suo nuovo corteggiatore, ma qualcosa non va. Nelle ultime puntate infatti, abbiamo assaporato un clima di tensione e crisi fra i due.

Cosa è successo all’improvviso? È soltanto una crisi temporanea o il rapporto fra Ida e Alessandro è destinato ad interrompersi?

I dubbi di Ida

Da qualche settimana la bella bresciana sta frequentando un uomo che sembrerebbe aver riportato il sorriso nella sua vita. È infatti sceso per Ida, Alessandro.

I due hanno cominciato a frequentarsi e a vedersi nonostante la lontananza. In più occasioni Ida ha dichiarato di sentirsi a proprio agio con il suo corteggiatore anche se, ovviamente, si tratta di una conoscenza iniziale.

Sembrerebbe però che nel corso delle ultime registrazioni sia accaduto qualcosa che abbia alterato il clima sereno all’interno della nuova coppia. Ida ha dei dubbi verso Alessandro.

Tra Alessandro e Ida tira aria di crisi?

Da qualche giorno la storia tra Ida e Alessandro non riesce a fare il salto, poiché i due si trovano fermi ad un bivio. A quanto pare, l’uomo si sarebbe reso conto solo ora di non essere in grado di gestire una relazione a distanza.

Per Ida invece questo non rappresenta in alcun modo un problema, poiché se c’è amore non esiste distanza che tenga. Ricordiamo infatti che Alessandro vive e lavora a Napoli mentre Ida a Brescia.

Al momento di questa dichiarazione gli opinionisti hanno fatto notare ad Alessandro che avrebbe dovuto comunicare prima questo disagio. Questo ha detto di essere titubante ma, al tempo stesso, di provare un grande affetto per la donna.

Leggi anche: Chi è Alessandra, la dama che corteggia Diego a Uomini e Donne over

Come finirà la conoscenza fra Ida e Alessandro?

Ida, dal canto suo, si è dimostrata piuttosto risentita dall’affermazione, tanto da far scendere un nuovo corteggiatore. Dalle sue parole si è palesata la voglia di interrompere la conoscenza con l’uomo. Maria è riuscita a mettere una pezza su questa crisi, facendo riflettere la donna.

Ovviamente è ancora presto per sapere se fra i due nascerà l’amore o sarà l’ennesimo fuoco di paglia per la bella hairstylist bresciana. Ida è infatti reduce da una cocente delusione legata alla conoscenza di Diego Tavani.

Leggi anche: Uomini e Donne: Massimiliano e Nadia lasceranno il programma? La verità

Speriamo che questa sia la volta buona per l’affascinante parrucchiera del nord, in quanto anche lei merita il lieto fine.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

8 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

6 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago