Uomini e Donne è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi dal lontano 1996 e a tutt’oggi è uno dei talk show più seguito in Italia. Inizialmente si presenta come format che vede come protagonisti giovani, se non giovanissimi, ragazzi in cerca d’amore e della propria dolce metà.

Dal 2010 però si inserisce una novità: il Trono Over in cui i protagonisti sono persone che hanno dai quarant’anni in sù, che desiderano rimettersi in gioco e trovare l’anima gemella. Ed è proprio di una coppia che fa parte del Trono Over di cui ci occuperemo oggi: quella formata da Nadia e Massimiliano.

Uomini e Donne Trono Over: Nadia e Massimiliano

Nadia è una bellissima donna dalle origini romane che ha 72 anni nonostante non li dimostri per nulla. Partecipando alla trasmissione Uomini e Donne Trono Over conosce Massimiliano, un uomo affascinante e di altri tempi che cattura l’attenzione della dama romana.

Massimiliano siede sulle sedie della trasmissione e viene subito addocchiato dalla pretendente più “anziana” delle poltrone: Gemma Galbani, originaria di Torino ed ex direttrice di un noto teatro. Nonostante i due si sono visti una sola, l’uomo dichiara di aver apprezzato l’ospitalità della donna, ma non è interessato.

Sembra che il suo interesse sia diretto proprio verso Nadia. Da qualche settimana i due si frequentano e nonostante vi siano stati dei momenti buoni e altri un po’ meno, tra loro sta nascendo qualcosa di più concreto. La donna in un’intervista ha dichiarato che è affascinata da Massimiliano che esprime tutto il suo sentire con tanto trasporto.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Rocco ha tradito Maria, cosa accadrà alla coppia?

Massimiliano e Nadia usciranno dalla trasmissione Uomini e Donne?

Negli studi di Mediaset, Nadia non ha trovato solo un grande uomo per cui prova interesse, ma anche una rivale: Gemma Galbani. Quest’ultima non ha mai tenuto nascosto l’interesse per Massimiliano, anche se però il sentimento non è corrisposto.

Leggi anche: L’Amica Geniale dove è stato girato: dove si trova nella realtà il rione e tutte le location

Pare infatti che l’uomo sia veramente interessato alla bella romana settantaduenne Nadia e tra i due c’è proprio un sentimento che sta nascendo. Ma usciranno dalla trasmissione insieme? Nadia ha affermato che è pronta per lasciare gli studi in compagnia di Massimiliano, ma le manca ancora un tassello per completare la sua certezza.

Esprime infatti il desiderio di raggiungere l’ex cavaliere nella sua città natale, Firenze, per capire e vivere in prima persona la quotidianità e la vita di lui. Non appena avrà queste conferme i due potranno uscire insieme, mano nella mano per vivere insieme la loro storia d’amore.