Programmi Tv

Un’altra verità, come finirà? Cosa accadrà nell’ultima puntata

Questa sera, mercoledì 4 maggio, andrà in onda la seconda puntata della miniserie Un’altra verità e considerato che sta per volgere quasi al termine, ci si chiede cosa accadrà. Scopriamo di più insieme.

Un’altra verità, dove eravamo rimasti

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Un’altra verità, la miniserie proposta da Canale 5 che sta appassionando milioni di italiani. Il grande debutto è avvenuto lo scorso 27 aprile e questa sera ci sarà la continuazione. Ecco cosa accadrà nella fiction francese.

La storia narrata vede come protagonista Audrey. Quando era ragazza era fidanzata con Eric e una sera, per gioco, fanno irruzione in una villa di gente benestante. Sempre per gioco, il ragazzo le mette al collo una collana e in quel preciso momento scoppia un brutto incendio. Il fidanzato in preda alla paura scappa in macchina, abbandonando Audrey nel bosco.

La giovane ragazza viene aggredita da un uomo misterioso, ma per fortuna riesce a scappare e a mettersi in salvo, perdendo però il gioiello. Dopo 16 anni, Audrey è una donna in carriera, moglie e madre e rimane sconvolta nell’apprendere una notizia. Una ragazza viene trovata morta nel bosco e al collo aveva la collana che anni prima aveva lei. In città è tornato il serial killer che aveva spaventato la comunità quando era adolescente.

Leggi anche: L’Eredità, Sara torna campionessa: ha vinto una cifra incredibile

Un’altra verità, cosa accadrà nella seconda puntata

Dopo aver appreso la notizia che l’ha sconvolta, Audrey cercherà di aggrapparsi alla sua storia con Joseph e si convincerà che Cortez sia il serial killer. Questo però non sarà sufficiente per tranquillizzarsi e durante l’addio al nubilato di Elaura, verrà colta da un attacco di panico. Viene così portata in ospedale d’urgenza. Le verranno prescritti degli ansiolitici e nel frattempo Pauline accuserà problemi di salute e considerato che è incinta, verrà sospesa dalle indagini.

Leggi anche: Rissa al Maurizio Costanzo show: l’ospite vola per terra

Dopo essersi ripresa, Audrey andrà da Elaura per scusarsi del suo comportamento durante l’addio al nubilato e in quel momento un uomo tenterà di far irruzione in casa sua. Elaura non si troverà più e verrà ritrovata dopo qualche giorno morta sulla spiaggia. Audrey verrà quindi accusata di aver riaperto il caso del serial killer di Itsa.

La miniserie francese ha riscosso un successo incredibile e ciò sta avvenendo anche in Italia. Questa sera quindi andrà in onda la seconda puntata di Un’altra verità. Considerato che sta giungendo al termine ci si chiede come andrà a finire. Lo scopriremo presto

 

 

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago