Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, Virginia Tomarchio torna a ballare: “Ricomincio dal mio infortunio”

Foto fb

Amici di Maria De Filippi ha regalato al mondo ineguagliabili talenti sia per quanto riguarda la categoria di canto che per quella di danza.

Una delle ballerine più promettenti del programma, nonché vincitrice della sua categoria nel corso dell’edizione 2014, è stata proprio Virginia Tomarchio. La ragazza è un’eccellenza nel suo settore e questo è stata in grado di dimostrarlo anche al mondo.

Come nella maggior parte dei casi, una spiacevole battuta d’arresto si è manifestata nella sua vita. Oggi però Virginia si è completamente rimessa. Ma che cosa è successo? Scopriamolo insieme!

Chi è Virginia Tomarchio?

Virginia Tomarchio è una ballerina classica nata a Catania nel 1995. Fin da piccola la ragazza mostra un’innata propensione per la danza, motivo per cui frequenta dei corsi classici nella sua città.

Crescendo decide di trasferirsi a Roma per affinare la sua tecnica e riesce ad entrare nella scuola più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi.

Qui ottiene il consenso del pubblico e dei professori per il suo grande talento. La ragazza viene inoltre ricordata per la sua storia d’amore con Cristian Lo Presti.

I due ballerini erano fidanzati già prima del talent show ma, in seguito ad un presunto tradimento di lei, si erano inevitabilmente allontanati. Virginia ha più volte sostenuto che lei non ha mai tradito Christian, ma che ha cominciato a frequentare un altro ragazzo quando loro si erano già lasciati.

Nonostante In un primo momento i due non riuscissero a trovare un punto d’accordo, con il tempo hanno riconquistato l’affetto e la stima reciproca, rimanendo ottimi amici. Virginia è poi diventata una professionista del programma televisivo, dove ha conosciuto il suo attuale compagno: Amilcar Gonzalez.

Attualmente la Tomarchio è impegnata in diversi spettacoli in giro per il mondo, durante i quali riesce ad esprimere con successo la propria bravura.

Leggi anche: Alberto Matano spiazza tutti: la clamorosa rivelazione

L’infortunio di Virginia Tomarchio: “Riparto da dove mi sono fermata”

Nelle ultime ore, la talentuosa ballerina ha pubblicato un post su Instagram. La Tomarchio ha pubblicato una foto dove si vedono delle scarpette da ballo.

Leggi anche: Belén Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme. Il dettaglio social fa impazzire i fan

Ha poi domandato ai suoi fan se la scelta di ripartire da dove si era fermata sembrava azzardata oppure se fosse un grande passo in avanti per la sua carriera. Nel mese di giugno dello scorso anno la ballerina ha dichiarato di aver avvertito un forte dolore durante un balletto.

Questo perché la povera Virginia ha dovuto sottoporsi ad un intervento al piede che le ha impedito di ballare per diverso tempo. Saranno state le scarpe della foto il motivo del disagio o qualche piccolo incidente di percorso?

A prescindere dall’infortunio, la ragazza ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle, in modo da poter tornare a fare ciò che ama di più nella vita: danzare

Exit mobile version