Nella scorsa puntata di Un posto al sole, abbiamo assistito ad un errore madornale commesso dalla giovane dottoressa Rossella Saviani. La ragazza messa psicologicamente a dura prova dalla fine della relazione con Riccardo Crovi; per errore ha somministrato ad un paziente un farmaco a cui l’uomo risultava essere allergico.
Rossella ha subito compreso che il suo errore sarebbe potuto essere fatale per l’uomo e ha comunicato il misfatto alla dottoressa Bruni che con l’aiuto di un equip preparatissima sta cercando in tutti i modi di salvare il povero paziente.
Rossella è una ragazza che per amore ha molto sofferto, le sue relazioni sono sempre terminate in maniera tragica e questa volta dopo aver scoperto che Riccardo l’ha tradita con Virginia, la sua ex moglie non ha retto il duro colpo.
La giovane donna ha cercato in tutti i modi di dedicarsi solo al lavoro ma purtroppo il pensiero del tradimento; l’ha distratta da quelle che sono le sue mansioni.
Leggi anche: Che Dio ci aiuti 7: quando andrà in onda, novità e nuovi attori
Cosi in un attimo di smarrimento non ha riportato sulla cartella di un paziente la fondamentale notizia che l’uomo era allergico ad un particolare tipo di antibiotico; autorizzandone cosi la somministrazione.
Nella puntata di questa sera scopriremo se il paziente in fin di vita; riuscirà a salvarsi ma soprattutto capiremo quali sono le conseguenze che Rossella dovrà affrontare.
Nonostante la breve carriera della donna sia cristallina e abbia dimostrato nel corso del suo percorso lavorativo all’interno del San Filippo di Napoli, di essere un medico preparato e scrupoloso, il terribile errore di Rossella, non potrà essere dimenticato.
Leggi anche: Diari: chi sono gli attori della nuova serie tv che sta spopolando su Netflix?
Soprattutto se l’uomo a cui è stato somministrato per errore l’antibiotico potrebbe morire. Non perdete questa sera alle 20: 40, l’appuntamento con Un posto al sole, all’interno del quale scopriremo cosa riserverà il futuro alla dottoressa Rossella Saviani.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…