Alla fine di marzo di quest’anno Lux vide ha confermato la produzione di due amatissime serie tv Rai, stiamo parlando di Che Dio ci aiuti 7 ed Un Passo dal cielo 7. Due pellicole che nel corso degli anni sono diventate pietre miliari del palinsesto Rai.

Fino a questo momento vi erano state voci discordanti sulla produzione della prima, in quanto la protagonista Elena Sofia Ricci che da quasi dieci anni, veste i panni di suor Angela, aveva dichiarato di voler dedicarsi ad altri progetti lavorativi.

Che Dio ci aiuti 7: quando andrà in onda, novità e nuovi attori

Sembrerebbe però che i protagonisti e la produzione abbiano raggiunto un accordo che soddisfi tutti. Nella scorsa stagione abbiamo conosciuto alcuni nuovi personaggi, tra cui Erasmo e Carolina, entrambi diventati protagonisti amati della stagione.

Abbiamo poi ritrovato, Suor Angela, Suor Costanza, Monica, Azzurra e Ginevra, personaggi che dalla quinta stagione si sono evoluti e sono diventati più maturi e consapevoli.

La realizzazione della sesta stagione è stata molto complicata, in quanto a causa del COVID 19, le riprese sono state bloccate spesse volte.

Leggi anche: Uomini e Donne Vip, Maria De Filippi sostituita: al suo posto l’amatissima conduttrice

Novità e data di messa in onda di Che Dio ci aiuti 7

Stando alle prime voci di corridoio sembrerebbe che l’amatissima serie tv Che Dio ci aiuti, possa tornare a far parte del palinsesto Rai, già dall’autunno 20220.

Quasi certa è la presenza di Suor Angela che seppur in questa stagione non avrà un ruolo da protagonista come nelle scorse serie farà comunque parte del cast.

Confermata la presenza di suor Costanza e di Azzurra, la quale probabilmente prenderà in mano le redini del convento, avendo ormai preso i voti.

Leggi anche: Caterina Balivo torna in tv ma dice addio alla Rai: arriva il suo nuovo programma

Probabilmente daranno addio alla serie tv, i personaggi di Niko e Monica le cui storie nella scorsa stagione si sono ormai concluse

Attendendo insieme le nuove puntate di Che Dio ci aiuti 7, vi consigliamo di rivedere le scorse stagioni, dal lunedi al venerdi alle 19:20 su Rai Premium.