Site icon AmalfiNotizie.it

Un Posto al Sole, Fabrizio anticipa quello che succederà a Marina

Un posto al sole Fabrizio anticipa Marina

Instagram

In questi ultimi giorni sta tenendo banco all’interno di Un posto al Sole la situazione di Marina Rezio Giordano, la dark lady di Posillipo, che è stata rapita dal suo ex Fabrizio. Solo nella puntata andata in onda la settimana scorsa Roberto ha capito che la sua donna non si è allontanata di sua spontanea volontà ma è stata rapita. Ferri è intenzionato a scoprire la verità e a salvare la sua amata dalle grinfie di Rosato.

Leggi anche: Un Posto al Sole: regalo da 300mila euro dalle Dogane. Attori al settimo cielo

L’attore che veste i panni di Fabrizio Rosato ha rilasciato alcune dichiarazioni su Marina di Un posto al Sole

C’è Giorgio Borghetti sotto il personaggio di Fabrizio Rosato. L’attore ha dichiarato che capita anche nella vita reale di perdere il controllo della propria mente e quindi delle proprie azioni a causa di una delusione d’amore. Proprio per questo Un posto al Sole ha così successo: tratta infatti storie reali, che possono accadere anche nella realtà. Per questo motivo il suo personaggio è impazzito, vedendo la donna che ama tra le braccia di Roberto Ferri.

“Non posso spoilerare nulla sul futuro di Fabrizio. Posso soltanto dire che non finirà qui…Se ne vedranno delle belle”, queste le dichiarazioni di Borghetti alla Gazzetta dello spettacolo. Fabrizio Rosati potrebbe addirittura uccidere Marina Rezio Giordano o potrebbe fuggire all’estero con lei. La donna rapita potrebbe quindi vedersela ancora peggio di adesso. Il pubblico della soap opera spera che Filippo, Franco e Roberto trovino al più presto Fabrizio per liberare Marina.

Leggi anche: Un posto al sole, cosa accadrà a Marina? Roberto Ferri sarà fondamentale

Nel frattempo Giorgio Borghetti ha anche rivelato di voler tornare a fare il doppiatore, lavoro che resta sempre il suo primo amore. L’attore infatti quando era adolescente ha doppiato David di Beverly Hills ovvero Brian Austin Green. Sull’esperienza ha dichiarato: “Avevo sedici o diciassette anni ai tempi. Brian Austin Green è bravissimo. Il suo ‘Buongiorno West Beverly’ mi ha accompagnato per tanti anni nella vita”.

Exit mobile version