YouTube
Lino Banfi è ormai un attore strettamente legato con il personaggio di nonno Libero della serie Un medico in famiglia. La fiction di Rai 1, che ha visto tra gli altri protagonisti anche Claudia Pandolfi e Giulio Scarpati, è stata trasmessa per dieci stagioni dal 1998 al 2016.
È stata molto amata e seguita dal pubblico e i fan adesso chiedono che venga riproposta, magari provvedendo soltanto a mettere in onda un’ultima stagione che possa fare da conclusione. Ma ci sono veramente le possibilità e le condizioni perché si possa ritornare ad un’altra serie di Un medico in famiglia? È difficile rispondere con sicurezza a questa domanda, ma ci sono delle interessanti indiscrezioni che arrivano dalle dichiarazioni che ha fatto ultimamente lo stesso Lino Banfi. Ma sentiamo che cosa ha detto l’attore precisamente.
Come abbiamo detto, Un medico in famiglia è stata una fiction della Rai che ha avuto un grande seguito. Il successo non è stato assolutamente tardivo per questa fiction, che ha saputo fare breccia nel cuore dei telespettatori.
Adesso tutti si chiedono se sia possibile riproporre un ritorno in TV della famosa serie televisiva che ha saputo appassionare tanti fan. In qualche modo il famoso attore pugliese, rilasciando un’intervista al magazine Gente, ha detto qualcosa che potrebbe far pensare ad una possibilità assolutamente da non perdere.
Infatti, se da un lato ha cercato di smorzare i toni su un ritorno in TV di nonno Libero, ha fatto delle dichiarazioni che sicuramente hanno scatenato l’entusiasmo da parte di numerosi fan. Precisamente Lino Banfi ha detto che nonno Libero non ci sarà la possibilità di rivederlo in TV, tuttavia in questo momento si è al lavoro per scrivere una storia che riguarda un personaggio molto simile proprio al famoso nonno di Un medico in famiglia.
Nuovi e interessanti, quindi, gli impegni professionali dell’attore, anche se in questo momento è molto preso dalla sua vita privata e dai problemi che riguardano la moglie.
Leggi anche: Francesco Totti è stato scoperto: ecco dove ha incontrato di nascosto Noemi Bocchi
Lino Banfi è sposato dal 1962 con Lucia Lagrasta e la coppia ha avuto due figli, Rosanna e Walter. Rosanna, in particolare, è anche lei un’attrice e ha preso parte anche ad alcune edizioni di Un medico in famiglia.
Leggi anche: Loredana Lecciso lascia per sempre la tv: svelato il suo nuovo lavoro
L’attore ha detto di sapere che il male di cui soffre sua moglie, che ha un problema di Alzheimer, non può essere fermato, ma ha spiegato che può rallentarlo. Lino Banfi ha detto di avere un grande desiderio, che è quello di passare insieme a sua moglie più tempo possibile.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…