Programmi Tv

Un Altro Domani, Tirso e Olga si fidanzeranno? Cosa accadrà

Un Altro Domani è una soap spagnola che viene riproposta su Canale 5 durante i giorni feriali, da lunedì a venerdì alle 16:50. La soap di cui stiamo parlando è incentrata sulla storia di Julia, una donna di circa 30 anni che vive in Spagna.

Si tratta di un’ambientazione contemporanea. Le vicende ruotano anche intorno alla nonna di Julia, che si chiama Carmen e che nel 1950 va a vivere nella colonia spagnola che sarebbe la Guinea Equatoriale. Si tratta, quindi, di due ambientazioni diverse, di due vite differenti, che comunque in ogni caso, per varie ragioni, finiscono con l’intrecciarsi. Il pubblico che segue Un Altro Domani ha molte curiosità e vorrebbe sapere se Tirso e Olga si fidanzeranno. Vediamo che cosa accadrà anche da questo punto di vista.

Tirso e Olga si fidanzeranno?

Julia è consapevole del fatto che per riuscire a portare avanti una vita tranquilla con la madre ha bisogno di essere molto calma. Per questo è consapevole del fatto che è arrivato il momento di chiedere di fare terapia con Leo. Contemporaneamente vediamo Tirso avvicinarsi sempre di più a Olga. L’uomo vorrebbe intraprendere una relazione con Olga, ma è consapevole del fatto che a tutto questo ci sia un ostacolo. Si tratta di Erik.

Ti potrebbe interessareUn altro domani: Carmen scopre che Patricia la sta tradendo, la sua reazione

Ma sono molte le vicende che si intrecciano a questo interesse che Tirso mostra nei confronti di Olga. Infatti, per esempio, nel frattempo Carmen decide di chiedere aiuto a Kiros per tenere sott’occhio le azioni di Patricia. Ma il ragazzo dichiara di non avere tempo per impegnarsi in questa azione.

Kiros, infatti, si impegna sempre di più nello studio e vuole informarsi sulle possibilità dell’emancipazione degli schiavi. Assistiamo anche alle vicende di Julia, che tenta di conciliarsi con Sergio. Tuttavia, in cambio della proprietà della bottega, a Julia viene chiesta una somma di denaro molto alta, che la ragazza comunque non potrebbe avere.

La ripartenza della bottega

Quindi in tutto questo intreccio di relazioni non possiamo dire se effettivamente Tirso raggiungerà il suo obiettivo di fidanzarsi con Olga. Come abbiamo detto precedentemente, c’è un ostacolo da superare, che è costituito da Erik.

Quello che è sicuro è che ormai la bottega sta per ripartire, anche perché ci sono nuovi stimoli da considerare. Julia, infatti, ha intenzione di promuovere Elena, facendole assumere un ruolo molto più importante nella gestione degli affari. Carmen ha ideato una trappola vera e propria. Infatti, ha deciso di inviare una lettera al tenente Serralvo, perché sa benissimo che Patricia detiene il controllo della posta di tutta la famiglia.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

14 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago