Un altro domani: Carmen scopre che Patricia la sta tradendo, la sua reazione

Un altro domani è la nuova soap opera di canale 5, che da qualche settimana nel palinsesto Mediaset sta sostituendo il seguitissimo Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi.

Stando alle prime analisi sembrerebbe che la soap spagnola stia riscuotendo un buon seguito e che molti telespettatori, si siano appassionati alla storia di Julia e Carmen.

Un altro domani: Carmen scopre che Patricia L sta tradendo, la sua reazione

La pellicola spagnola di divide in due filoni principali, la storia di Julia, ambientata ai nostri giorni e quella di Carmen nonna della ragazza, vissuta negli anni 50. Le due donne non hanno in comune solo la parentela ma sembrano essere legate dallo stesso destino, entrambe non riescono ad essere felici.

Julia in procinto di sposarsi scopre che il suo vero padre non è Oscar ma Carlos, un uomo a lei sconosciuto; che le ha lasciato i eredità una casa di campagna, dove ha vissuto con sua madre Carmen, quando era ancora in vita.

Leggi anche: The Voice Senior, addio all’amato giudice: al suo posto la figlia di Albano Carrisi

La ragazza nel vecchio casale trova un manoscritto di appartenenza proprio di sua nonna ed inizia ad appassionarsi alla sua storia, motivo per il quale lascia; la città e si trasferisce a vivere lì. Abbandonando sull’altare Serjo il suo compagno e legandosi sempre di più al locandiere del paese.

Per quanto riguarda la storia di Carmen invece, la ragazza dopo essere giunta in Guinea per ricongiungersi con suo padre, si accorge che l’uomo non è affatto la persona che immaginava e che sfrutta gli africani schiavizzandoli.

Patricia tradisce Carmen

Dopo il tragico incidente avvenuto in fabbrica in cui Kiros è stato coinvolto, Carmen cerca in tutti i modi di aiutare il ragazzo affetto da una gravissima infezione che potrebbe portarlo alla morte.

Leggi anche: Un Passo dal Cielo 7, addio a Daniele Liotti: chi prenderà il suo posto

La donna si fida di Patricia la compagna di suo padre ma scopre tramite le parole di suo figlio Angels che lei sta solo prendendo tempo, in attesa che Kiros muoia. Come reagirà Carmen? Per scoprirlo sintonizzatevi oggi alle 14:45 su Canale 5.