Programmi Tv

Un Altro Domani, perché Ventura Vélez de Guevara ha ucciso Alicia? La verità

Una delle domande che ricorre nel corso della soap opera Un Altro Domani consiste nel riuscire a comprendere chi ha ucciso Alicia. I telespettatori hanno seguito con grande coinvolgimento la vicenda dell’omicidio, fino a scoprire, dopo varie indagini, che ad uccidere Alicia è stato Ventura Vélez de Guevara.

Ma perché Ventura ha ucciso Alicia? È questo uno dei dubbi che permane in tutta la trama di questa serie che va in onda su Canale 5. Inoltre si riuscirà a rendere giustizia dopo la morte della ragazza? Cerchiamo di ricostruire la vicenda e di scoprire perché Ventura ha ucciso Alicia.

Chi era Alicia e come è morta

Alicia è la giovane che ha scoperto la relazione extraconiugale di Angel e Ines. La ragazza è stata costretta a mantenere il segreto. Abbiamo assistito a tutto il suo percorso in cui lei perde la sua innocenza attraverso una strada che la porta alla determinazione, che la fa cambiare molto rispetto a come era prima.

Ti potrebbe interessareUn Altro Domani, Tirso e Olga si fidanzeranno? Cosa accadrà

Molti la definiscono come una ragazza ingenua, ma Alicia, nell’ultima fase della soap opera, prima di morire, ha dimostrato di essere una ragazza con i piedi per terra, capace di lottare per realizzare i propri desideri.

Alicia è stata trovata morta nella libreria. In particolare si trovava sul retro della libreria. Si tratta di un luogo particolare, in cui, dopo essersi separata da Ines, non voleva più entrare. Accanto a lei è stata trovata una lettera che ne annunciava il suicidio, ma subito i sospetti sono ben altri.

Perché Alicia è stata uccisa da Ventura

Resta da scoprire in realtà in questo che sembra un apparente suicidio che cosa si sia verificato veramente. Per questo i sospetti sono molti e diversi sono i dubbi riguardo a quello che sembra a tutti gli effetti un omicidio, il cui colpevole si scoprirà che è Ventura.

Mentre Angel e Ines stanno per lasciare la veglia allestita nella biblioteca, sarà proprio la voce di Alicia che ricostruirà con alcuni flashback che cosa è successo veramente. Tutto è cominciato quando lei stessa, per errore, ha sentito una conversazione di Ventura. Così la giovane ha capito che era stato proprio Ventura e non Victor, che è chiuso in carcere per un crimine, ad armare la servitù per far scaturire una sommossa in Guinea contro il governo della parte della Spagna.

Alicia ha mentito a Ventura, dicendo di non aver ascoltato alcuna conversazione. Ma lui non ha creduto alla ragazza e l’ha seguita di notte in biblioteca per ucciderla. Proprio in biblioteca Alicia si era rifugiata in seguito a delle discussioni che aveva avuto con Ines e Angel.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago